Milan: Laxalt col Genoa. C'è anche Bakayoko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,231
Reaction score
9,199
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 ottobre 2018, con Bonaventura ancora out ( http://www.milanworld.net/milan-ancora-parte-bonaventura-vt69274.html ) stasera contro il Genoa a sinistra giocherà Laxalt mentre a centrocampo Bakayoko può tornare titolare al posto di Kessie, non al meglio.

Laxalt mi sta piacendo, sono contento trovi spazio.
Su Bakayoko, non lo voglio vedere neanche dipinto, piuttosto lancerei Mauri che secondo me non è così male.
Certo che se le altre alternative si chiamano mongolivo e bertolacci... brr
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Laxalt mi sta piacendo, sono contento trovi spazio.
Su Bakayoko, non lo voglio vedere neanche dipinto, piuttosto lancerei Mauri che secondo me non è così male.
Certo che se le altre alternative si chiamano mongolivo e bertolacci... brr

davvero oh, piuttosto mauri.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Credo che avere una porzione di campo meglio delimitata rispetto al "rombo" possa aiutarlo. Sono sicuro sia scarso, ma non ai livelli di quanto abbiamo visto finora. Nelle ultime 2 stagioni ha fatto 100 presenze tra Monaco, Chelsea e Milan. Saranno tutti scemi da non capire che è inadatto per questo sport?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 ottobre 2018, con Bonaventura ancora out ( http://www.milanworld.net/milan-ancora-parte-bonaventura-vt69274.html ) stasera contro il Genoa a sinistra giocherà Laxalt mentre a centrocampo Bakayoko può tornare titolare al posto di Kessie, non al meglio.
Credo che avere una porzione di campo meglio delimitata rispetto al "rombo" possa aiutarlo. Sono sicuro sia scarso, ma non ai livelli di quanto abbiamo visto finora. Nelle ultime 2 stagioni ha fatto 100 presenze tra Monaco, Chelsea e Milan. Saranno tutti scemi da non capire che è inadatto per questo sport?

Si, è probabile.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 ottobre 2018, con Bonaventura ancora out ( http://www.milanworld.net/milan-ancora-parte-bonaventura-vt69274.html ) stasera contro il Genoa a sinistra giocherà Laxalt mentre a centrocampo Bakayoko può tornare titolare al posto di Kessie, non al meglio.
Come parte di una coppia di centrali di centrocampo, in quel caso accanto all'ottimo Fabinho (un altro che sta facendo panchina, a Liverpool, e qualcuno si chiede se sia un caso), Bakayoko fece benissimo un paio di stagioni fa nel Monaco di Jardim, ed è dunque possibile che nel nuovo modulo ritrovi smalto e fiducia. Ha corsa, ed un deficit di personalità, che paga nel teatro di San Siro, che non è la saletta da tè del Luigi Secondo della tranquilla formazione monegasca. Non sta facendo bene, può non fare così male. In campo, coraggio. :)
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 ottobre 2018, con Bonaventura ancora out ( http://www.milanworld.net/milan-ancora-parte-bonaventura-vt69274.html ) stasera contro il Genoa a sinistra giocherà Laxalt mentre a centrocampo Bakayoko può tornare titolare al posto di Kessie, non al meglio.

Bertolacci ha giocato a due l'anno scorso con Ballardini, risultando uno dei migliori centrocampisti della Serie A per rendimento (non scherzo).
E, pensavo non avrei mai dovuto scrivere qualcosa di simile, persino Montolivo dà più garanzie di Bakayoko.
Stasera si decide la stagione, spero Gattuso lo capisca. O si intascano tre puntine si entra probabilmente in modo definitivo dentro la lotta per il quarto posto, o ci si avviluppa nella depressione con probabile striscia dI risultati negativi, visto che poi abbiamo Udine e Juve.
Niente esperimenti, per cortesia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 ottobre 2018, con Bonaventura ancora out ( http://www.milanworld.net/milan-ancora-parte-bonaventura-vt69274.html ) stasera contro il Genoa a sinistra giocherà Laxalt mentre a centrocampo Bakayoko può tornare titolare al posto di Kessie, non al meglio.

In un centrocampo col doppio mediano il bakayoko visto fino ad oggi farebbe ancora più fatica.
Io l'ho visto in difficoltà fisica e tecnica: non è che giocando con un uomo in meno in mediana lo si metta nelle condizioni ideali per rendere.
Spero il mister non lo faccia scendere in campo. Per quanto mi riguarda lo abbiamo 'ammirato' pure troppo e credevo la bocciatura clamorosa in coppa (sostituzione a fine primo tempo ) fosse la pietra tombale sull'avventura rossonera di questo misterioso atleta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>