Milan: l'arabo Al Falasi vuole il club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma l'errore sta li , non sto qui a spiegarti tutto per non tediare metà forum ma per farti capire una cosa io qualche anno fa ( di recente non pensare troppo ) lavoravo con una redazione di una testata giornalistica e io con i miei occhi ho sentito e visto la direzione della testata dire ai propri dipendenti di " parlare male anche mentendo spudoratamente " di un determinato movimento politico. In sostanza non importava che si scrivesse o si mandasse in onda la verità importava parlare male di questi.

I motivi li capirai da te.

E da quel momento la mia opinione verso i media è saltata completamente , le mie supposizioni hanno trovato conferma. C'era un " piano" per modificare l'opinione pubblica.
E come pensi che sia andata al Milan ? la stessa cosa... prima con B si parlava male del milan per danneggiarlo e oggi fa più notizia e click scrivere che stiamo fallendo piuttosto che prendere 2 fogli e le nozioni di economia del primo anno di università e cercare di capire.

Bisogna SVEGLIARSI nella vita .

E ti do ragione in toto! Però a tanti fa comodo restare nel proprio torpore facendosi imboccare anzichè cercare di capire da soli ragionando. Ormai però non mi stupisco...il giornalismo è morto (quello sportivo poi è pura spazzatura). Se penso ai capisaldi del giornalismo che ho studiato all'università mi viene da ridere.."prima regola:sempre verificare le informazioni ottenute dalle fonti, per accertarne la veridicità". Ormai si inventa direttamente di sana pianta
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ma l'errore sta li , non sto qui a spiegarti tutto per non tediare metà forum ma per farti capire una cosa io qualche anno fa ( di recente non pensare troppo ) lavoravo con una redazione di una testata giornalistica e io con i miei occhi ho sentito e visto la direzione della testata dire ai propri dipendenti di " parlare male anche mentendo spudoratamente " di un determinato movimento politico. In sostanza non importava che si scrivesse o si mandasse in onda la verità importava parlare male di questi.

I motivi li capirai da te.

E da quel momento la mia opinione verso i media è saltata completamente , le mie supposizioni hanno trovato conferma. C'era un " piano" per modificare l'opinione pubblica.
E come pensi che sia andata al Milan ? la stessa cosa... prima con B si parlava male del milan per danneggiarlo e oggi fa più notizia e click scrivere che stiamo fallendo piuttosto che prendere 2 fogli e le nozioni di economia del primo anno di università e cercare di capire.

Bisogna SVEGLIARSI nella vita .

Hai detto bene Lollo, bisogna svegliarsi e non credere a quello che dicono sempre e comunque, ma non solo i giornalisti ;)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
L'arabo proprietario del Milan è da sempre il mio sogno bagnato.

Proprio per questo l'arabo pezzente sarebbe una beffa insopportabile. Aspetto di capirne di più su questi tizi.



Fermi tutti.. hai nominato il PROFETA?

E' ufficiale che c'è un qualche collegamento con SUA ECCELLENZA ILLUMINATA AL MAKTOUM?

Al Maktoum sono descendenti della famiglia Al Falasi , cioe sono la stessa cosa praticamente.cerca di scrivere Al Falasi e vedi cosa dicono su wiki in inglese ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>