Milan, l'agente Riso in sede da oltre 3 ore. Surprise?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Non voglio pagliacci in rosa: NO PAPU.
Ora reputato un fenomeno da tutti i tifosi d'italia e sicuramente se lo compreremmo noi lo reputeranno un bidone :p

Reaction score
1,174
Che poi il papu per meno di 20 non te lo vendono.. e 20 per un giocatore ormai anziano dai.. preferisco riprendermi deuofeu

Reaction score
41,010
seganava solo contro di noi.. molto discontinuo ma magari perchè giocava e gioca in squadrette

Il problema di questo ragazzo è mentale, non tecnico.
C'è però da dire una cosa : il gioco di sinisa richiede gamba , corsa , capacità organiche e agonistiche importanti.
Credo che in una squadra che comanda il gioco e che gioca corta sarebbe molto più a suo agio.
Tecnicamente, mi ripeto, il ragazzo è valido.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ultim'ora: il noto l'agente Giuseppe Riso si trova da 3 ore a Casa Milan. Nel frattempo il club rossonero sta per cedere Niang al Torino.
Tra gli assistiti di Riso ci sono Papu Gomez e Jankto.

Schermata_2017-08-30_alle_17.58.29.png

Secondo me stanno parlando di cosa fare con Zanellato, non mi aspetto niente in entrata.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Perchè snobbata El Papu? nell'ultima stagione ha trascinato l'Atalanta al quarto posto ed ha iniziato il campionato bene sarebbe un ottimo colpo!

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Baselli a me onestamente non piace. E se fosse, spero solo in prestito con diritto di riscatto. L'Udinese quest'anno sembra in disarmo...ha anche ceduto Thereau. Per me in prestito con obbligo sui 10 milioni complessivi si potrebbe fare...secondo me Riso aveva già provato a piazzarlo all'Inda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto