Milan: l'accordo con YES Network. Il comunicato.

Reaction score
5,637
Premetto che non sono un esperto di social (ho un profilo YT e linkedin) c'è molta strada da fare, ma personalmente trovo che nell'ultimo anno soprattutto si siano fatti interessanti passi avanti...il canale YouTube in particolare produce contenuti interessanti
Io neanche eh. Pero' sbircio spesso i canali del Real e di altri grandi club. Sui nuovi giocatori non mostrano assolutamente nulla, un po' di flemma si nota.

Poi negli ultimi due anni abbiamo raddoppiato inumeri, anche perché siamo ritornati competitivi, prima avevamo dei numeri ridicoli.

Reaction score
5,637
Ah beh, io seguo solo Twitter e YouTube è vorrei dargli fuoco dalla rabbia onestamente. Si vede proprio che sono in mano a gente che non capisce minimamente lo strumento, probabilmente sono anziani... Infatti spero che Cardinale ribalti tutto, e anche in fretta...
Ma anche il tanto perculato Gazidis ha detto che prima di lui non avevamo neanche un app. Incredibile, immagino Galliani cosa se ne faceva di un app del Milan visto quanto ci rompe col suo Motorola integrato nell'auto...

Neanche si sapeva circondare di gente capace, questo é veramente significativo. Tanto, tanto, tanto tempo perso.

Reaction score
10,205
La comunicazione social (e non solo) del Milan é francamente imbarazzante.

Qui pero' immagino che si vada a creare qualcosa di più serio; sfruttando anche le competenze made in USA. Siamo indietro di anni, ricordo che da ragazzino se cercavo di andare nel sito del Milan riscontravo solo bug ed una grafica fatta con PowerPoint...