Milan: la Uefa ha detto no al Settlment Agreement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come letto, la UEFA risulta veramente l'unica che ci tutela, la cartina tornasole reale su questa proprietà.

Fassone un altro lestofante.

Il punto toccato dal Milan è così basso ora, che posso sperare in una rinascita.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La società ha già detto di aver presentato un documento scritto sulla continuità aziendale e la UEFA non si è espressa sul punto.
Inoltre il regolamento, che dubito tu abbia letto (io si, puoi leggere gli articoli sul blog) non dice quello.

Le risposte più sensate che sto leggendo qui dentro in questo mare di lacrime sono queste: se han detto no ci sarà un motivo.
Ecco tutto: lo sanno soltanto loro.

ok, per te quindi sono loro che sono contro di noi a prescindere da tutto. Allora ti faccio una domanda, fermo restando che io credo tu sia troppo benevolo con questa società, ma secondo te che motivo ha la Uefa di andarci contro? non gli andiamo a genio? sono interisti? gobbi? cioè ci odiano? oppure ce l'hanno con i cinesi. Seriamente non capisco cosa spingerebbe l'Uefa ad accanirsi contro il Milan, dato che a mi avviso a loro invece converrebbe avere un Milan competitivo ed in Europa.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
La società ha già detto di aver presentato un documento scritto sulla continuità aziendale e la UEFA non si è espressa sul punto.
Inoltre il regolamento, che dubito tu abbia letto (io si, puoi leggere gli articoli sul blog) non dice quello.

Le risposte più sensate che sto leggendo qui dentro in questo mare di lacrime sono queste: se han detto no ci sarà un motivo.
Ecco tutto: lo sanno soltanto loro.

Il regolamento l'ho letto eccome, ma senza i filtri di Fassone.

La letterina di Elliott (che nessuno ha visto) serve a poco, visto che il Milan non è di Elliott e non è manco detto che subentri.

Reaction score
333
Per me comunque Falsone e Interelli sono una seconda Istanbul. Almeno il 25 maggio 2005 abbiamo perso con dignità.

Questi due sono veramente il peggio del peggio, due collezionisti seriali di epic fail. Due incantatori di serpenti che hanno preso in giro per più di un anno i tifosi.

Reaction score
574
Ma pure fosse, da quando presentarsi col creditore all'ente vigilante dovrebbe fornire garanzie di continuità aziendale?

Si accetti che Li è solo, ha tentato una speculazione che non si è mai messa in moto ed è andato avanti a prestiti da chissà chi e chissà con che tasso d'interesse pregando che si avviasse e non perdesse tutto

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
ok, per te quindi sono loro che sono contro di noi a prescindere da tutto. Allora ti faccio una domanda, fermo restando che io credo tu sia troppo benevolo con questa società, ma secondo te che motivo ha la Uefa di andarci contro? non gli andiamo a genio? sono interisti? gobbi? cioè ci odiano? oppure ce l'hanno con i cinesi. Seriamente non capisco cosa spingerebbe l'Uefa ad accanirsi contro il Milan, dato che a mi avviso a loro invece converrebbe avere un Milan competitivo ed in Europa.

Semplicemente non vogliono farsi politicamente garanti di una proprietà che ha realizzato una operazione con una forte leva finanziaria. Qualcosa che non sta scritto da nessuna parte nel regolamento UEFA. Ma che la UEFA a quanto pare considera fondamentale. A questo punto lo inserissero però anche nel regolamento.

Il regolamento l'ho letto eccome, ma senza i filtri di Fassone.

La letterina di Elliott (che nessuno ha visto) serve a poco, visto che il Milan non è di Elliott e non è manco detto che subentri.

Bene, allora rileggilo altre 10 volte. Magari con un filtro di qualcuno che ti faccia capire diversi passaggi.
Quello per iniziare, poi un bel ripasso di diritto commerciale, fallimentare e anche diritto internazionale.
Poi forse ne possiamo anche riparlare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto