Milan: la squadra è con Fonseca. Ora serve continuità.

Reaction score
34,527
Pulisic ha finito la partita contro l'udinese da quarto di sinistra.
Ora , va bene che eravamo molto bassi per via dell'inferiorità numerica e va bene che con l'uomo in meno cambiano anche le 'scalate' difensive ma ci rendiamo conto che l'americano andava a chiudere dentro la nostra area per marcare il quinto dell'udinese?

Ecco, leao questo lavoro lo sa e lo può fare?
E' qui lo snodo della faccenda.

Io vedo che fa fatica addirittura theo delle volte in questa situazione tattica.

Diciamo le cose come stanno : pioli aveva costruito il suo interregno calcistico su leao e theo, fonseca ha cambiato registro tattico e i 2 oggi hanno meno tutele.
Li ha scalzati?
Non è detto, perchè potrebbero fare anche meglio in termini di prestazioni e numeri ma se non ci credono... è finita.

Oggi si difende guardando la palla e non uomo su uomo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Stasera si giocano tanto sia Theo che Leao, mi aspetto una risposta feroce da parte di entrambi, per far vedere che sono dalla parte della squadra e che, se hanno avuto dissidi con l'allenatore come per me è certo, questi siano stati messi da parte. Credo che Fonseca sia uno che nel suo aspetto bonario non si faccia problemi a farsi una stagione intera con Terracciano titolare, per fare un'ipotesi estrema.
Certamente ci sono due fazioni all'interno dello spogliatoio e il presunto infortunio di Calabria per così tanto tempo mi puzza sinceramente...
Stasera sono curioso di vedere come approcceranno la partita, se dovessi rivedere Theo che guarda l'avversario senza nemmeno rincorrerlo e Leao che fa unicamente retropassaggi dal centrocampo a Maignan, vuol dire che son da vendere entrambi a gennaio.

Concordo su tutto, anche su Calabria
Ma, tanto per cambiare, la colpa è della società, che a queste situazioni deve metterci una pezza
Se avessero agito in modo severo con Theo e Leao dopo Roma, non si sarebbe presentata la situazione di Firenze.
E se non hanno preso provvedimenti neanche dopo Firenze (lasciando tutto in mano a Fonseca), prima o dopo, si verificherà un'altra situazione antipatica

Alto