Milan: la squadra è con Fonseca. Ora serve continuità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Come riportato dalla GDS in edicola, gran parte della squadra non ha tradito Fonseca. Anzi, si è schierata con lui. Sabato, in inferiorità numerica, il gruppo avrebbe potuto giocare contro Fonseca. Ma non è successo. Anzi. Chi era in campo ha dato qualcosa in più. Ora serve trovare continuità. Stasera la vittoria è d'obbligo per i puntik, per l'euro reputazione e per mettere fine agli alti e bassi.

Fonseca%20Milan.jpg

Reaction score
3,708
Come riportato dalla GDS in edicola, gran parte della squadra non ha tradito Fonseca. Anzi, si è schierata con lui. Sabato, in inferiorità numerica, il gruppo avrebbe potuto giocare contro Fonseca. Ma non è successo. Anzi. Chi era in campo ha dato qualcosa in più. Ora serve trovare continuità. Stasera la vittoria è d'obbligo per i puntik, per l'euro reputazione e per mettere fine agli alti e bassi.

Fonseca%20Milan.jpg
ma si era già capito al derby che la squadra era con lui su...li se perdeva andava davvero a casa mi sa (al contrario di sabato)

io credo che la squadra apprezzi molto il fatto che non faccia figli e figliastri...è quello che diceva spalletti quando parlava dei casi Totti e Icardi..."dentro uno spogliatoio l'allenatore deve avere una cosa:credibilità. E io questa ce l'ho sempre avuta"

Reaction score
9,442
ma si era già capito al derby che la squadra era con lui su...li se perdeva andava davvero a casa mi sa (al contrario di sabato)

io credo che la squadra apprezzi molto il fatto che non faccia figli e figliastri...è quello che diceva spalletti quando parlava dei casi Totti e Icardi..."dentro uno spogliatoio l'allenatore deve avere una cosa:credibilità. E io questa ce l'ho sempre avuta"
Al interno dei gruppi ci sono dinamiche ben precise, se c'è uno che pensa solo a stesso e preciso dovere dell'allenatore prendere provvedimenti. Altrimenti per uno perde tutti. Ha 1000 volte ragione Spalletti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Rimango convinto che, se c'è un gruppo che è pro Fonseca, i "senatori" sono palesemente contro, e lo stesso allenatore se n'è accorto
I 3 punti contro l'Udinese, con scelte pesanti da parte dell'allenatore, magari ha fatto ravvedere i dissidenti

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Rimango convinto che, se c'è un gruppo che è pro Fonseca, i "senatori" sono palesemente contro, e lo stesso allenatore se n'è accorto
I 3 punti contro l'Udinese, con scelte pesanti da parte dell'allenatore, magari ha fatto ravvedere i dissidenti
Vero, e temo sarà il vero nodo della nostra stagione, o almeno il principale (perché le lacune in rosa restano): non possiamo vincere senza un gruppo unito ma è altrettanto vero che non vinceremo senza Theo o Leao allineati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,125

Alla primissima difficoltà riemergerà tutto di nuovo.

E se i pro Fonseca sono i Royal, terracciano, Chucku &co (al netto di qualche Pulisic)... belli articoli "estemporanei" (avvallati dalla società che dalla sosta punta sulle "ribellioni" come alibi per non cambiare la panchina) , esaltazione effimera, ma noi tifosi purtroppo alla lunga di soddisfazioni ne avremo poche...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Fonseca%20Milan.jpg
.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Stasera si giocano tanto sia Theo che Leao, mi aspetto una risposta feroce da parte di entrambi, per far vedere che sono dalla parte della squadra e che, se hanno avuto dissidi con l'allenatore come per me è certo, questi siano stati messi da parte. Credo che Fonseca sia uno che nel suo aspetto bonario non si faccia problemi a farsi una stagione intera con Terracciano titolare, per fare un'ipotesi estrema.
Certamente ci sono due fazioni all'interno dello spogliatoio e il presunto infortunio di Calabria per così tanto tempo mi puzza sinceramente...
Stasera sono curioso di vedere come approcceranno la partita, se dovessi rivedere Theo che guarda l'avversario senza nemmeno rincorrerlo e Leao che fa unicamente retropassaggi dal centrocampo a Maignan, vuol dire che son da vendere entrambi a gennaio.

Alto