Milan, la società sorpresa dalle notizie odierne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
Io mi stupisco del loro stupefarsi. Da merá luglio ad oggi si é persa traccia dell'attaccante top, del secondo bond per il mercato, dello sponsor, di Milan China, dell'ingresso nelle scuole, della Cittadella dello sport, dell'ingresso di nuovi investitori E dal lato sportivo si é perso gioco mordente organizzazione Unione di spogliatoio. Sono invece apparse dichiarazioni di possibili cessioni prestiti estinti con altri prestiti introiti dalla Cina ridimensionati eccetera eccetera. E non tutte sono fonti giornalistiche

Già. Non ci resta che aspettare, come sempre.

krull

New member
Reaction score
28
Già. Non ci resta che aspettare, come sempre.

Si mentre noi aspettiamo sai quanti giocatori che potrebbero venire o che giá sono qui si domandano quale solidità abbia realmente questa proprietà? La solidità societaria soprattutto economica é vitale per avere una squadra competitiva. Se i calciatori (E i loro procuratori) appena appena annusato cattiva aria staccano la spina in un amen.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Eh vogliono rimborsare un prestito con un altro prestito...
Vediamo vediamo.
Io non escludo NULLA.

il rifinanzianto bancario viene fatto per sostituire un debito a breve, con un debito a medio lungo termine 5 7 anni
detto questo, il milan è esposte per 125. al netto di aumenti di capitale da 60 e rifinanziamento totale. saranno 240 per un valore globale di 800 milioni, questo debito sara rimborsabile in 5 7 anni . il resto sono notizie malefiche dei giornalisti che ci odiano

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
Si mentre noi aspettiamo sai quanti giocatori che potrebbero venire o che giá sono qui si domandano quale solidità abbia realmente questa proprietà? La solidità societaria soprattutto economica é vitale per avere una squadra competitiva. Se i calciatori (E i loro procuratori) appena appena annusato cattiva aria staccano la spina in un amen.

E cosa possiamo fare?

krull

New member
Reaction score
28
E cosa possiamo fare?
Niente. Nel mio piccolo vado sempre allo stadio e urlo finché non ho piú voce e acquisto merchandising originale. Ma staff e giocatori devono meritarselo il San Siro che c'era contro la Roma. E la società deve essere chiara e dire con onestà se ci sono oggettive difficoltà economiche. Ma i problemi societari vanno risolti. E in fretta. Perchè, di fatto, siamo ancora nel closing praticamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586
Come riportato da Andrea Longoni di Top Calcio, dalla società Milan filtra sorpresa in merito alle indiscrezioni odierne apparse sui vari media. C'è fiducia affinché il prestito venga rimborsato ad Elliott 6 mesi prima della naturale scadenza. Le ricostruzioni prospettate dai quotidiani odierni sul futuro della società non trovano alcun riscontro.

E niente, la redazione di Ravezzani&Co. non ce la fa proprio a non parlar male del nuovo Milan.
Adesso anche una persona equilibrata come Longoni inizia ad usare il vocabolario becero dei "filtra", "appare" etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto