Milan: la situazione dopo il comunicato dei Ricketts.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
o perché hanno capito che stanno vendendo ad altri e non voglio perdere l'occasione. oppure perché vogliono comprare ma Li non vuole vendere.
Credo che esporsi così, col rischio di restare con un pugno di mosche (altro acquirente o Li che non vuole vendere, come da te ipotizzato), sarebbe soltanto deleterio; non penso che si smuova il proprio ufficio stampa soltanto per battere il colpo nell'ambito di una trattativa ancora in alto mare. Questo è quello che penso; poi le vicende riguardanti il Milan ci insegnano che tutto può essere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,510
Reaction score
18,196
Che fine farà il Milan? Resterà a Li, finirà ai Ricketts (riproponiamo, di seguito, il comunicato emesso dalla famiglia) oppure ad un altro investitore? Ecco le ultime news

Sky: a breve potrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto del Milan da parte dei Ricketts. Il comunicato lascia pensare questo. In ogni caso, attenzione anche ad altri soggetti interessati all'acquisto del Milan. Non si può escludere nulla.

Secondo Festa i Ricketts stanno smuovendo le acque col reparto comunicazione perché sono indietro rispetto al soggetto da 4 miliardi di dollari.

Repubblica: dopo il mancato versamento dei 38 milioni, il potere negoziale di Li è sempre più basso. E' Elliott che sta portando avanti i contatti con i soggetti interessati al club rossonero. Contatti soprattutto con Goldman Sachs che porta un Mr X e con Morgan Stanley, advisor dei Ricketts.


Ecco il comunicato degli stessi Ricketts (che abbiamo riportato per primi)


Clamorosa uscita pubblica della famiglia americana Ricketts.
Ecco il comunicato lanciato attraverso l'agenzia Edelman, a cui si sono affidati per la comunicazione in Italia: "La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell'AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l'intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)".

Speriamo che la situazione si risolva prima possibile.
Voglio rimanere coi piedi per terra e aspettare. Intanto i pretendenti hanno un nome, si sono esposti, hanno una faccia, una sede con degli uffici... insomma è già un bel passo avanti rispetto al pagliaccio cinese.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,337
Reaction score
41,479
Calciomercato.com: la svolta in casa Milan può arrivare a breve. Il club rossonero può diventare della famiglia Ricketts già la prossima settimana.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,623
Reaction score
154
Ma con un patrimonio di appena 1 miliardo di euro come possiamo tornare sul tetto del mondo? Oppure stiamo parlando solo di una quota di minoranza per evitare la sentenza UEFA?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto