Milan: la prossima settimana Sino dovrebbe depositare i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ormai è questione di poco, inutile continuare a battibeccare, non ci resta che vedere cosa accadrà. Pur con i dubbi che ho esposto diverse volte do l'ultima e unica possibilità a questi cinesi. Vediamo cosa combinano.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Certo che no, quelli sparano a 0 solo per divertirsi.
L ansa purtroppo se non vi ricordate parlo di chiusura operazione a luglio più volte, parlò anche di milioni per il mercato.
Per questo dico aspettiamo
No tranquillo non fu l'ansa a dire quelle cose, ti confondi con altre fonti.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ansa: la cordata cinese sta completando le procedure per la raccolta dei 320M necessari ad acquistare il Milan. Viene fatto filtrare che entro il 10 febbraio questi soldi saranno disponibili ad HK sul conto della Rossoneri Sport Investment, la società veicolo creata per questa operazione.
.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
l'ansa come altre fonti si era rivelata non del tutto attendibile....addirittura la tv ufficiale cinese si era rivelata totalmente inattendibile quindi con le "fonti sicure" ci andrei moolto cauto...

l unico che non c ha mai capito nulla di sta faccenda è stato forchielli...persino campopiano ne ha imbeccate di piu
L ansa non mi sembra abbia mai toppato...magari topperà adesso eh :D

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Raga l'Ansa riporta semplicemente ciò che gli viene rilasciato. Evidentemente Fassone o chi per lui ha voluto che si sappia questa cosa. Non c'entra l'affidabilità dell'ansa o meno, semmai dobbiamo rivolgere queste domande sulla credibilità o meno di Fassone.
Al momento sospendo i giudizi, hanno failato e male il 13 dicembre, hanno lasciato tantissimi punti oscuri in questa cessione, ma ormai che siamo vicini all'ipotetico traguardo, imho non ha più senso pensare se i giornalisti sono affidabili o meno. Perchè sono tutti imbeccati da Fassone, mi pare chiaro. Solo il tempo ci dirà se questo è un ciarlatano o meno.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Per non farmi il fegato amaro posto solo questa:
ma tra giugno e novembre ci sono altre toppate, soprattutto all'inizio ci credevo e mi sono sentito anche una diretta streaming di campopiano subito dopo ansa a luglio....
Cmq indipendentemente da questo impossibile salti a questo punto

[MENTION=3199]Baresinho[/MENTION] no link esterni o scatta il ban

Ultima modifica di un moderatore:

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Per non farmi il fegato amaro posto solo questa:
ma tra giugno e novembre ci sono altre toppate, soprattutto all'inizio ci credevo e mi sono sentito anche una diretta streaming di campopiano subito dopo ansa a luglio....
Cmq indipendentemente da questo impossibile salti a questo punto

[MENTION=3199]Baresinho[/MENTION] no link esterni o scatta il ban

Scusa re

Coripra

Bannato
Reaction score
18
un consiglio: meglio rileggere sempre quello che si è scritto dopo averlo postato.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ormai è questione di poco, inutile continuare a battibeccare, non ci resta che vedere cosa accadrà. Pur con i dubbi che ho esposto diverse volte do l'ultima e unica possibilità a questi cinesi. Vediamo cosa combinano.

A prescindere da quello che succede dopo il closing, pure nel caso di scenari da teatro dell'assurdo (nessun presidente nel club ma nomina di Berlusconi a presidente onorario con ruoli decisionali, Galliani ancora in società, Yonghong Li e una banca unici soci con quota superiore al 10% e così via), quello che conta è che ci siala pianificazione di un progetto a lungo termine e una serie di investimenti importanti sul mercato.

Si partirebbe malissimo se il nuovo organigramma vedesse Barbara, Galliani, Fassone e Mirabelli tutti insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto