Milan: la prossima settimana Sino dovrebbe depositare i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ansa: la cordata cinese sta completando le procedure per la raccolta dei 320M necessari ad acquistare il Milan. Viene fatto filtrare che entro il 10 febbraio questi soldi saranno disponibili ad HK sul conto della Rossoneri Sport Investment, la società veicolo creata per questa operazione.

Ghe semo? Che dite? :)

Reaction score
2,436
E se non dovessero mai arrivare queste autorizzazioni perché sono state negate? cosa penseresti?
Altra ipotesi, e se non ci dovesse essere la disclousure?

Sulle autorizzazioni penserei che la Cina non vuole aprire un rubinetto dal quale le molte aziendi facenti parte della vordata avrebbero potuto esportare valuta. In sintesi non me ne fregherebbe nulla basta che arrivino i soldi delle aziende che hanno capiatli all'estero.
La disclousure va fatta per regolamento federale, quindi non mi preoccupo.

Infine.... Mi va bene anche Adolf Hitler o Al Capone o Jack lo squartatore come proprietario basta liberarsi del duo malefico.

Reaction score
3,793
Scusa l'ignoranza, ma non avevano detto che di soldi ne avevano raccolti più del previsto e che erano solo bloccati dalle autorizzazioni?
Adesso stiamo ancora ultimando le procedure per la raccolta dei soldi? Cioè, manco stiamo ultimando la raccolta, ma le procedure PER la raccolta?
Qui o non sanno scrivere i comunicati o ognuno va per la sua strada.....

Io quella parte di intervista l'ho interpretata come che avevano trovato soci per raggiungere e anche superare la cifra stabilita, quindi raccogliere nel senso di avere accordi e la certezza dei depositi.
Adesso invece si sarà passati a far confluire materialmente, anche se di materiale c'è ben poco in un trasferimento di denaro, quei soldi, suppongo.

Reaction score
2,436
non voglio frenare gli entusiasmi, ma ora siamo entrati nella fase della settimana prossima decisiva...., poi arriva e non succede nulla come al solito, stiamo calmi che sta cosa va avanti da 2 anni

Ma baaaaaaaastaaaaaa! Prego astenersi da commenti menagrami senza fonfdamento se non a seguito di fatti concreti.

M

martinmilan

Guest
Sono curiosissimo di sapere chi c è nella cordata...devono essere nomi da URLO per giustificare questa segretezza che manco l'Area 51.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Ma baaaaaaaastaaaaaa! Prego astenersi da commenti menagrami senza fonfdamento se non a seguito di fatti concreti.
Si però bisogna anche dire che con l ansa io mi sono scottato, se vi ricordate quest estate uscirò o o una marea di notizie, anche questa è un corto circuito per me ripresa dal corriere.
Con questo non voglio alimentare dubbi ma io aspetterei ancora in quanto appunto scottato dalle notizie ansa

nuff_said

New member
Reaction score
1
Invito tutti a stare calmi, calmissimi. Il closing ci sarà ed anche se non ho fonti certe sono convinto che sarà davvero la svolta. Ci sarebbe una belal cosa da fare, altro che chiedere a Lippi o Zaccheroni se sa chi sono gli acquirenti, io fossi un giornalista d' assalto chiederei al figlio dei lavatriciai che è semrpe a Milano oramai e gli chiederei "Mr Ariston-Zhang, lei sa chi sono I future nuovi acquirendi del Milan?" vedrete che non risponderà perchè lo sa benissimo secondo me e li teme. Avete sentito Pedullà? Lui che è tra I pochi affidabili nel ambito del calico mercato ha detto che sono pronti 150 milioni per il cartellino di Aubemayang rendiamoci conto. Sappiamo tutti che per rifondare lo schifo che erediteranno dal cravattaro dovranno inserire almeno 6-7 titolari top (E nemmeno Montella è certo della panchina, io I mie due cent li metto su Klopp o Conte) e se ne spendono 150 cucchi per aube secondo voi cosa ci si deve attendere per gli altri? Ora tutti imbarbati con Gagliardetto che ha giocato bene contro squadrette dell' oratorio ma rendiamoci conto oppure Caldaia dei dopati LOL!!!! Insomma fratelli io sono fiducioso, ma abbiate pazienza se no vivete male, e credetemi sebbene gli interisti ostentino prese per I fondelli sotto sotto se la stanno facendo addosso... sanno che per fare un paralklelismo se a loro li ha comprati il verduriere di zona (che sarà pure bravo ma non sarà come l' esselunga che li spazzerà via)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto