Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tendenzialmente preferisco le maglie con le righe larghe, ma questa ha un fascino ancestrale che mi induce ad anteporla alla divisa attuale che, per inciso, non riesco proprio ad apprezzare - mi piaceva molto quella dello scorso anno.
Come già detto da altri è molto simile alla maglia del 2011/2012 col tricolore al centro..personalmente le maglie con così tante righe non mi fanno impazzire.
Direi molto meglio quella di questa stagione, preferisco le strisce più larghe. Ricorda molto quella dell'Adidas del 2011/12, con i bordi bianchi, era anche l'ultima maglia dello scudetto, e l'ultima maglia indossata da Thiago e Ibra.
Purtroppo io l'ho vista solo in foto, essendo della generazione anni 90', però ora che mi viene in mente, c'era un altra maglia molto simile, che ricordo vagamente... quella della stagione 1999/00, con la croce come scudetto, e lo sponsor Opel, e se non ricordo male era il primo anno di Sheva.