Milan: la nuova dirigenza vuole un nuovo allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 13 aprile 2017, col passare dei giorni aumenta la sensazione che la nuova proprietà e la nuova dirigenza del Milan voglia iniziare questo ciclo con un nuovo allenatore in panchina. Un uomo di fiducia. Il nome forte è quello di Roberto Mancini, legato a Fassone e Mirabelli. Mancini, che è un tecnico molto conosciuto, potrebbe essere utile al nuovo Milan anche per fare mercato in estate e per sbloccare trattative.


Anche il Corriere dello Sport si accoda, più o meno:

Il borsino per la panchina del Milan 2017/2018:

Montella 45%

Mancini 45%

Mr X 10 %

notizia di Tuttosport, ovvero di chi punta ad oscurare questo fantastico giorno per i milanisti. Io spero che Montella resti, ma se poi dovesse cambiare amen, la cosa veramente importante sarà vedere come intendono rinforzare la squadra sul mercato
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
notizia di Tuttosport, ovvero di chi punta ad oscurare questo fantastico giorno per i milanisti. Io spero che Montella resti, ma se poi dovesse cambiare amen, la cosa veramente importante sarà vedere come intendono rinforzare la squadra sul mercato

Black scusa ma non sono d'accordo; un allenatore veramente bravo fa la differenza; secondo te , pur con tutto il rispetto il Milan sarebbe dove si trova se ci fosse stato ancora Sinisa? Oppure il Chelsea si sarebbe trasformato senza l'arrivo del numero 1 Conte?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 13 aprile 2017, col passare dei giorni aumenta la sensazione che la nuova proprietà e la nuova dirigenza del Milan voglia iniziare questo ciclo con un nuovo allenatore in panchina. Un uomo di fiducia. Il nome forte è quello di Roberto Mancini, legato a Fassone e Mirabelli. Mancini, che è un tecnico molto conosciuto, potrebbe essere utile al nuovo Milan anche per fare mercato in estate e per sbloccare trattative.

Anche il Corriere dello Sport si accoda, più o meno:

Il borsino per la panchina del Milan 2017/2018:

Montella 45%

Mancini 45%

Mr X 10 %

Comunque, checché se ne dica, queste voci su Mancini stanno circolando da troppo tempo. Non vorrei ci fosse davvero qualcosa sotto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Black scusa ma non sono d'accordo; un allenatore veramente bravo fa la differenza; secondo te , pur con tutto il rispetto il Milan sarebbe dove si trova se ci fosse stato ancora Sinisa? Oppure il Chelsea si sarebbe trasformato senza l'arrivo del numero 1 Conte?

bè Ovvio che tra Brocchi e Montella c'è differenza. Diciamo che spero che non vadano a prendere Brocchi ma uno capace
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Certo che c'è qualcosa sotto.....l'ad del nuovo Milan e Fassone....dice nulla?

Sinceramente non mi convince molto, temo piuttosto possano essere i nuovi proprietari, come sostiene Admin, a voler dare una svolta puntando sul grande nome (peccato però che uno come Mancini di grande abbia per l'appunto solo il nome ...)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Sinceramente non mi convince molto, temo piuttosto possano essere i nuovi proprietari, come sostiene Admin, a voler dare una svolta puntando sul grande nome (peccato però che uno come Mancini di grande abbia per l'appunto solo il nome ...)

Beh sono 2 cose diverse secondo me; ci sta che la nuova dirigenza voglia un nome nuovo ma guarda caso spunta fuori proprio Mancini....suggerito da chi? Mi pare improbabile che i cinesi da soli per scelta propria pensino direttamente a Mancini
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 13 aprile 2017, col passare dei giorni aumenta la sensazione che la nuova proprietà e la nuova dirigenza del Milan voglia iniziare questo ciclo con un nuovo allenatore in panchina. Un uomo di fiducia. Il nome forte è quello di Roberto Mancini, legato a Fassone e Mirabelli. Mancini, che è un tecnico molto conosciuto, potrebbe essere utile al nuovo Milan anche per fare mercato in estate e per sbloccare trattative.


Anche il Corriere dello Sport si accoda, più o meno:

Il borsino per la panchina del Milan 2017/2018:

Montella 45%

Mancini 45%

Mr X 10 %

Secondo me Montella merita fiducia, almeno per un altro anno.Poi Mancini davvero no!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Beh sono 2 cose diverse secondo me; ci sta che la nuova dirigenza voglia un nome nuovo ma guarda caso spunta fuori proprio Mancini....suggerito da chi? Mi pare improbabile che i cinesi da soli per scelta propria pensino direttamente a Mancini

Per carità può essere, ma se l'obiettivo è il grande nome (limitandoci per l'appunto alla fama piuttosto che alle reali capacità) non è che ce ne siano molti in giro. Tenendo conto che Ancelotti, Mourinho, Klopp, Guardiola, Conte e Simeone mi sembrano difficili, Mancini diventa automaticamente uno dei più papabili.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Mancini sarebbe da suicidio, non è un allenatore, è solo un bambino che chiede 500 mln in giocatori per poi non vincere nulla e poi dare la colpa ad altri.

Mai mai e poi mai.

Vincenzino si stà meritando il posto, ma soprattutto (da quanto sembra) la squadra è con lui, sarebbe un suicidio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>