Milan: la notte più buia. Pioli: è finita. Legame spezzato coi senatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Quindi siamo tornati in champions dopo anni di sesto , settimo posto, abbiamo vinto uno scudetto, abbiamo fatto semifinale di champions , abbiamo battuto 3 volte l'inter, siamo tornati a battere sistematicamente napoli, roma , juve e lazio dopo anni di legnate sui denti per cuulo???
Se la riduci tutto al cuulo non credo ci sia motivo per proseguire il confronto.
Non si fanno cosi, mio modesto parere, le analisi.
I nostri ultimi 5 anni sono stati molto di più.
Ma io facevo i paragoni contro l'Inter.
Contro Lazio, Napoli, Roma perdevamo costantemente perchè avevamo una proprietà ormai in fase di disarmo totale, ma ti ricordi che squadra avevamo?
Napoli e Roma si giocavano lo scudetto punto a punto contro la Juve che era una macchina, avevano gente come Cavani e Higuain, Dzeko e Salah, noi eravamo indegni.
Andavamo in giro con Bertolacci, Sosa, De Sciglio, Mati Fernandez, Gomez, Paletta. Quel Milan era una vergogna e arrivava giustamente sesto o settimo.
Ora il livello è salito ma ancora non a sufficienza, anche il livello dell'Inter è salito e da anni per me continua ad avere la rosa più forte della nostra.
Se perdiamo ogni derby e le poche volte che abbiamo vinto sono andato a farmi una doccia perchè ho sudato più io dei giocatori in campo un motivo ci dovrà essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>