Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo le porcherie viste nelle ultime stagioni con le immonde divise gobbe ed indaiste sembrava impossibile che una boiata toccasse anche a noi.
Tornare in Champions con una roba simile è desolante, a dir poco.
Be' dai non esageriamo, il Milan si tifa sempre a prescindere, anche se l'avessero fatta nera a pois rossi o viceversa, che poi sia brutta è un altro discorso.
Piuttosto mi piacerebbe sapere quanto guadagnano i "creativi" delle aziende produttrici per sfornare queste perle di design...
Be' dai non esageriamo, il Milan si tifa sempre a prescindere, anche se l'avessero fatta nera a pois rossi o viceversa, che poi sia brutta è un altro discorso.
Piuttosto mi piacerebbe sapere quanto guadagnano i "creativi" delle aziende produttrici per sfornare queste perle di design...
Il discorso è che ogni anno devi stupire, creare una " novità " per ovviamente venderla, i collezionisti nel mondo la compreranno a prescindere e noi tifosi quando saremo contenti per una vittoria o per qualche altro motivo che sia regalo di compleanno o altro finiremo per comprarla. L'anno prossimo magari festeggeremo qualcosa in piazza con questa maglia.
PS ne ho viste di peggio