Milan: la maglia 2021/2022. Foto.

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Sembra un codice a barre...perché dobbiamo tornare in Champions con sto schifo di maglia?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Footyheadlines, come sempre, svela in anticipo la prossima maglia del Milan 2021/2022.

Eccola

maglia2021.jpg

.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Footyheadlines, come sempre, svela in anticipo la prossima maglia del Milan 2021/2022.

Eccola

maglia2021.jpg
Dopo le porcherie viste nelle ultime stagioni con le immonde divise gobbe ed indaiste sembrava impossibile che una boiata toccasse anche a noi.
Tornare in Champions con una roba simile è desolante, a dir poco.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
'Sta roba la tifate voi, io no di certo.
Be' dai non esageriamo, il Milan si tifa sempre a prescindere, anche se l'avessero fatta nera a pois rossi o viceversa, che poi sia brutta è un altro discorso.
Piuttosto mi piacerebbe sapere quanto guadagnano i "creativi" delle aziende produttrici per sfornare queste perle di design...

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Be' dai non esageriamo, il Milan si tifa sempre a prescindere, anche se l'avessero fatta nera a pois rossi o viceversa, che poi sia brutta è un altro discorso.
Piuttosto mi piacerebbe sapere quanto guadagnano i "creativi" delle aziende produttrici per sfornare queste perle di design...

Il discorso è che ogni anno devi stupire, creare una " novità " per ovviamente venderla, i collezionisti nel mondo la compreranno a prescindere e noi tifosi quando saremo contenti per una vittoria o per qualche altro motivo che sia regalo di compleanno o altro finiremo per comprarla. L'anno prossimo magari festeggeremo qualcosa in piazza con questa maglia.
PS ne ho viste di peggio

Alto