Milan: la lista Uefa 2026/27.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,482
appena inizia il doppio impegno e arrivano i primi acciacchi/infortuni ci sarà da ridere nel vedere che formazioni scenderanno in campo
`
`

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,335
In lista B ci sono Torriani, Bartesaghi, Comotto e Camarda, che in teoria sono prime riserve.
D'altra parte non abbiamo abbastanza team formed/nation formed... su 8 posti ci sono giusto Gabbia, Cisse e i due Terracciano.
anche de winter. Nation formed sono completi.

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,335
Basta scorrere i nomi della lista per capire subito l'accozzaglia di giocatori che hanno messo in piedi quest'anno.

Ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso, siamo ancora piu pieni di equivoci tattici e nel complesso una rosa senza capo ne coda, ancora piu degli anni passati.

Quest'anno i cialtroni hanno dato proprio il meglio di loro stessi, sti pagliacci.
a mio parere è proprio il contrario. Sono stati inseriti giocatori desiderati dell'allenatore e sono stati esclusi quelli non funzionali. Poi può piacere o meno l'idea di calcio di amorim ma è tutto coerente. Che ci siamo indeboliti è tutto da dimostrare. A mio avviso ci siamo rinforzati e non poco.

Reaction score
2,373
a mio parere è proprio il contrario. Sono stati inseriti giocatori desiderati dell'allenatore e sono stati esclusi quelli non funzionali. Poi può piacere o meno l'idea di calcio di amorim ma è tutto coerente. Che ci siamo indeboliti è tutto da dimostrare. A mio avviso ci siamo rinforzati e non poco.
Indeboliti mi sembra francamente un iperbole, squadra un po' indecifrabile, non completa,ma costruita sulle idee dell'allenatore

Alto