Milan: la Juve apre al prestito d Demiral

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io sto ragazzo sono sincero non lo conosco, e quando ci abbiamo giocato contro non mi ha rubato l'occhio.
È così forte?
Perche i 30 mln dell'atletico mi sembra un po una *******.

Djerry

New member
Reaction score
286
Oggi il Milan ha chiesto Demiral in prestito secco alla Juventus. La Juve ha chiesto tempo prima di dare una risposta. Ore di riflessione in casa bianconera, dato che Demiral sarebbe al momento il quinto centrale.

SportMediaset

TMW: Milan interessato a Demiral, contatto esplorativo. La Juve non chiude ma sul difensore c'è anche il Sassuolo.

Demiral: preso dalla Turchia per 8 milioni, in 6 mesi vale 30.
Andersen: preso dal Twente per 1.5 milioni, in un anno e mezzo vale 25.
Skriniar: preso dal Zilina per 6 milioni, in un anno e mezzo vale 34 e due anni dopo penso almeno 60.
Koulibaly: preso dal Genk per 7 milioni, in due anni vale 30 ed ora non meno di 70.
Manolas: preso dall'Olympiakos per 13 milioni, in un anno e mezzo vale 35.

Qualcuno mi spiega esattamente che cosa rende proibitivo trovare noi autonomamente e con competenza un profilo under 25 sotto i 10 milioni? Almeno provarci, poi può pure andare male e non si chiede sempre quei capolavori, ma almeno un credibile giocatore da rotazione che impara nella grande bottega della difesa a 4 di Giampaolo.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Prendere Demiral in prestito non ha senso, continuavi con Zapatone....ennesimo mistero il mancato rinnovo di Zapata come misterioso restal'acquisto a titolo definitivo per 20 mln del 4° terzino sinistro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,438
Juve prende un difensore a dieci, un mese dopo glielo prendiamo a quindici....per la seconda estate di fila?!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,438
Skriniar: preso dal Zilina per 6 milioni, in un anno e mezzo vale 34 e due anni dopo penso almeno 60.
Koulibaly: preso dal Genk per 7 milioni, in due anni vale 30 ed ora non meno di 70.

Qualcuno mi spiega esattamente che cosa rende proibitivo trovare noi autonomamente e con competenza un profilo under 25 sotto i 10 milioni? Almeno provarci, poi può pure andare male e non si chiede sempre quei capolavori, ma almeno un credibile giocatore da rotazione che impara nella grande bottega della difesa a 4 di Giampaolo.

Se pensi che la nostra difesa è formata da:

Romagnoli 30
Musacchio 18
Caldara 40

Non hai tutti i torti. Chissà che sia l'estate buona per fare un colpo come dici tu e farlo crescere alle spalle dei difensori sopra citati in un progetto pluriennale.

A

Anguus

Guest
Ma perché dobbiamo risolvere un problema alla Juve. Hanno acquistato un giocatore 18mln ed è già un esubero perché chiuso, lo danno a noi in prestito gioca 10 partite buone e l'anno prossimo lo rivendono a 35mln. Io con i gobbi non scambierei neanche le figurine, si tratta di fare affari con un'associazione a delinquere

Reaction score
14,301
cos'è, iniziamo anchenoi a fare le marchette ai ladri?

che schifo....

quando dicevo che zapata andava tenuto quante me ne hanno dette...

Reaction score
1,193

Quoto. Io mi fionderei su Kamara del Marsiglia che è un prospetto molto interessante e perfetto per giocare con la difesa alta di Giampaolo. Inoltre ha pure il contratto in scadenza l'anno prossimo

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Oggi il Milan ha chiesto Demiral in prestito secco alla Juventus. La Juve ha chiesto tempo prima di dare una risposta. Ore di riflessione in casa bianconera, dato che Demiral sarebbe al momento il quinto centrale.

SportMediaset

TMW: Milan interessato a Demiral, contatto esplorativo. La Juve non chiude ma sul difensore c'è anche il Sassuolo.

Un prestito secco mi sembra una follia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto