Milan: la grande fuga. I big pensano all'addio.

Igor91

Member
Reaction score
364
Attenzione a ridere che poi finisce che TUTTE le altre volte...

TUTTE le voci che circolavano quest'inverno, TUTTI i giornalisti che abbiamo preso per il ****, TUTTE le situazioni anticipate dai quotidiani che noi sbeffeggiavamo.... si sta avverando TUTTO.

Siamo nelle mani di un folle...

Ragazzi io sono un imprenditore, ho 2 locali, sono amministratore di 2 società.... E da imprenditore la prima domanda che devi farti è "cosa succede se tutto va male?? Mi rovino?" Se la risposta è si, l'affare non vale la pena di essere portato a termine..
La mia sensazione è che questo Li ha fatto all in.... ha rischiato tutto nel Milan, forte di garanzie che sono venute a mancare strada facendo... E il suo tacere è grave, GRAVISSIMO.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
I big sono tutti appena partiti per le vacanze.

Suso giusto ieri postava video idioti con una tizia e la moglie pregna. Non mi sembrava cosi preoccupato.

Ad ogni modo, siccome veri big non ne abbiamo, non muore nessuno chiunque se ne vada.

Solo Kessiè, Romagnoli e Chalanoglu mi urterebbero in caso di cessione.

Concordo. Aggiungerei anche i nostri giovani (Cutrone, Calabria e anche Locatelli tutto sommato), sui quali continuerei a puntare anche e sopratutto in caso di ridimensionamento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,288
Come riportato da Leggo in edicola oggi, 24 maggio 2018, al Milan c'è il rischio grande fuga. I big stanno pensando all'addio, dopo l'ultima bocciatura da parte dell'Uefa. C'è preoccupazione nell'ambiente rossonero. Oltre a Donnarumma, potrebbe partire anche Bonucci che piace in Premier. Ma attenzione anche a Suso e Bonaventura, che potrebbero cambiare idea e decidere di accasarsi altrove.

Repubblica conferma: rischio diaspora in casa Milan, soprattutto se la Uefa dovesse castigare pesantemente i rossoneri, anche a livello economico. Potrebbero partire tutti i big, che chiederebbero la cessione. Oltre a Donnarumma, anche Bonucci, Romagnoli Suso, Bonaventura, Kessie, Calhanoglu. L'ingresso di un nuovo socio in tempi brevi potrebbe scongiurare la grande fuga.

Donnarumma Suso e Bonaventura sono cessioni annunciate.

Gli altri non si muoveranno.

Giangy

Member
Reaction score
1,049
Se succede che ci crolla anche quel poco di terra sotto i piedi che abbiamo, smetto di seguire il calcio.. Non ce la faccio più, non si vede una luce.

Non voglio portare sfiga, ma ho un bruttissimo presentimento ragazzi... ma proprio brutto brutto.

Idem, magari il calcio in generale no, ma la serie A sicuramente si.

Reaction score
11,579
Come riportato da Leggo in edicola oggi, 24 maggio 2018, al Milan c'è il rischio grande fuga. I big stanno pensando all'addio, dopo l'ultima bocciatura da parte dell'Uefa. C'è preoccupazione nell'ambiente rossonero. Oltre a Donnarumma, potrebbe partire anche Bonucci che piace in Premier. Ma attenzione anche a Suso e Bonaventura, che potrebbero cambiare idea e decidere di accasarsi altrove.

Repubblica conferma: rischio diaspora in casa Milan, soprattutto se la Uefa dovesse castigare pesantemente i rossoneri, anche a livello economico. Potrebbero partire tutti i big, che chiederebbero la cessione. Oltre a Donnarumma, anche Bonucci, Romagnoli Suso, Bonaventura, Kessie, Calhanoglu. L'ingresso di un nuovo socio in tempi brevi potrebbe scongiurare la grande fuga.

Solo terrorismo.
Mi spiace, io non mi faccio piegare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
la stavo aspettando....tanto per generare ulteriore allarmismo....

Reaction score
1,149

Interessante quindi si da per scontato che i CONTRATTI FIRMATI abbiano valore pari a zero. Certo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Se ci squalificano dalle competizioni europee per più di un anno, la prossima stagione l'unico obiettivo per cui giocare è la salvezza, quindi è naturale che tutti i big vadano via. Ottenuta la quota salvezza, di fatto avremmo da giocare soltanto una serie di amichevoli.
Anche senza squalifica, è comunque giusto e normale che i giocatori ambiziosi chiedano la cessione, vista la situazione che si prospetta. Personalmente, mi spiacerebbe tantissimo per Calhanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,569
Tuttosport: rischio fuga dal Milan, se il club verrà estromesso dalle coppe. A partire potrebbero essere Suso, Bonaventura, Romagnoli e Donnarumma.

Alto