Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: la Coppa Italia per soldi, EL e Supercoppa.
Inutile fare voli pindarici, in semifinale le melme ci tritano per bene con gli interessi. Pensiamo alla salvezza che è meglio, qualche punticino e siamo a posto
Inutile fare voli pindarici, in semifinale le melme ci tritano per bene con gli interessi. Pensiamo alla salvezza che è meglio, qualche punticino e siamo a posto
con un reset fatto bene, cambio allenatore e giocatori giusti l'Europa League non e' un obiettivo irrealistico. Io non ci sputo sopra, onestamente la vorrei quella c.z0 di coppa una volta per tutte, l'unica che ci manca in bacheca
Anche il posto in EL è piuttosto utopistico quest'anno, tra l'altro il fatto che il Bologna sia potenzialmente in finale rende la cosa ancora più difficile.
Bologna, Fiorentina, Roma e Milan per due posti europei.
Tra le quattro siamo sicuramente quelli più in difficoltà, a tutti i livelli.
con un reset fatto bene, cambio allenatore e giocatori giusti l'Europa League non e' un obiettivo irrealistico. Io non ci sputo sopra, onestamente la vorrei quella c.z0 di coppa una volta per tutte, l'unica che ci manca in bacheca