Milan: la Coppa Italia per soldi, EL e Supercoppa.

Reaction score
1,482
Inutile fare voli pindarici, in semifinale le melme ci tritano per bene con gli interessi. Pensiamo alla salvezza che è meglio, qualche punticino e siamo a posto 🤮

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Inutile fare voli pindarici, in semifinale le melme ci tritano per bene con gli interessi. Pensiamo alla salvezza che è meglio, qualche punticino e siamo a posto 🤮
La salvezza è giá raggiunta(Empoli a -19) e l’Inter nn sta messa molto meglio di noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
con un reset fatto bene, cambio allenatore e giocatori giusti l'Europa League non e' un obiettivo irrealistico. Io non ci sputo sopra, onestamente la vorrei quella c.z0 di coppa una volta per tutte, l'unica che ci manca in bacheca

Anche il posto in EL è piuttosto utopistico quest'anno, tra l'altro il fatto che il Bologna sia potenzialmente in finale rende la cosa ancora più difficile.

Bologna, Fiorentina, Roma e Milan per due posti europei.

Tra le quattro siamo sicuramente quelli più in difficoltà, a tutti i livelli.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,795
con un reset fatto bene, cambio allenatore e giocatori giusti l'Europa League non e' un obiettivo irrealistico. Io non ci sputo sopra, onestamente la vorrei quella c.z0 di coppa una volta per tutte, l'unica che ci manca in bacheca
Per qualcuno anche quella è un altra coppetta del nonno, o giù di lì.
Delirio puro.

Alto