Saele secondo me non è nemmeno in dubbio, 15 milioni per un giocatore molto utile e costante, come si è visto anche ieri, sono una miseria, e la Roma ci sta puntando tanto, difficile pensare che non verrà riscattato.
Okafor, al contrario, è un prestito secco inimmaginabile che il Napoli spenda 25 milioni per accollarselo, cifra troppo alta per il suo reale valore.
Adli secondo me può rientrare nell'operazione Sottil se il Milan volesse riscattarlo, alla fine secondo me faranno scambio alla pari.
Kalulu lo considero anche come già riscattato, troppo centrale per Motta, avrei qualche dubbio solo se cambiassero allenatore ma anche fosse io non lo butterei via, magari prendendo il posto in rosa di Royal che in estate dovrebbe essere venduto.
Bennacer idem, dopo quanto si è sbilanciato voglio credere che anche se impostata come prestito abbia avuto rassicurazioni sul riscatto da parte del Marsiglia. Situazione simile per Morata che è un prestito solo formalmente ma guardando i dettagli dell'affare - prestito oneroso a 6 milioni e riscatto a 8 in sei rate - sarebbe strano pensare il contrario.
Infine Pobega, sta facendo mediamente bene al Bologna ma dopo l'esperienza di Saele l'anno scorso che non venne riscattato dopo un ottimo campionato, non mi sbilancerei.