Milan: la cessione rischia di slittare alla prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Vi faccio una domanda: ma qualcuno pensa davvero che, nella stagione che probabilmente (si spera...), riconsegnerà il Milan alle coppe europee, Berlusconi e Galliani possano cedere il club a marzo, a 2 mesi dalla fine della stagione, senza prendersi i meriti finali su tutte le tv ed i giornali della Terra? E dai...
Credo che per il Milan data la storia,il bacino di tifosi e il potere economico,la qualificazione alla Champion debba essere sempre l'obiettivo minimo stagionale.Se arriviamo quarti ed entriamo in Europa league o anche se arriviamo terzi di cosa si dovrebbero vantare?Sarebbe un risultato eccezionale per il Crotone,non per il Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Pellegatti: per l'arrivo della autorizzazioni dalla Cina può servire fino ad un anno. Proprio per questo motivo, i cinesi hanno chiesto una proroga di quasi tre mesi durante i quali studieranno anche soluzioni alternative (si parla di prestiti bancari dall'Europa, NDR).

MA CHE STRANO!!!!Per Suning quanto c'è voluto??????? PAGLIACCI TUTTI spero proprio che la natura faccia per questa gente il suo corso quanto prima

Reaction score
11,573
chiedo qui perché di là non potevo, essendo chiuso il topic, mi dite un modo per rientro di capitali invisibile? per curiosità...
[MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION]

Sarò sincero, non mi sono mai preoccupato di come far rientrare capitali in modo illecito dall'estero, ma in compenso posso dirti che mi viene difficile immaginare un modo più visibile di farlo che acquistare una delle squadre di calcio più conosciute e celebri al mondo, specie con i giornali che ci sguazzano da mesi.

Se oggi la trattativa saltasse, direi che sarebbe chiara a tutti, anche ai profani, la natura dell'operazione.
Invece che so... manovre di borsa? Acquisto di quote e azioni di società legate a berlusconi da "scatole" estere create ad hoc con capitali di berlusconi avrebbe senso, ma non lo avrebbe utilizzare proprio il milan vista la sua sovraesposizione mediatica.

Per intenderci: la manovra ci sta, includere il milan non ha senso.
Se voglio ripulire capitali, è nel mio interesse che se ne parli il meno possibile visto che si rischia, specie se mi chiamo Silvio Berlusconi e, diciamo, non sto particolarmente simpatico alla finanza... :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma dai...ma si è mai vista una roba del genere?

No, ovviamente. Pelle gatti ha ragione: alla peggio un prestito ponte per il pagamento del saldo prezzo, e si chiude. Operazione finanziariamente non leggera, ma, a conti fatti, necessaria ed opportuna. Quegli oneri finanziari li dovra pagare SES, non il club. :sisi:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
Vi faccio una domanda: ma qualcuno pensa davvero che, nella stagione che probabilmente (si spera...), riconsegnerà il Milan alle coppe europee, Berlusconi e Galliani possano cedere il club a marzo, a 2 mesi dalla fine della stagione, senza prendersi i meriti finali su tutte le tv ed i giornali della Terra? E dai...

e allora cosa bisognerebbe fare ? tifare contro ? dai ....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Pellegatti: per l'arrivo della autorizzazioni dalla Cina può servire fino ad un anno. Proprio per questo motivo, i cinesi hanno chiesto una proroga di quasi tre mesi durante i quali studieranno anche soluzioni alternative (si parla di prestiti bancari dall'Europa, NDR).

Mi vergogno di essere milanista

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sarò sincero, non mi sono mai preoccupato di come far rientrare capitali in modo illecito dall'estero, ma in compenso posso dirti che mi viene difficile immaginare un modo più visibile di farlo che acquistare una delle squadre di calcio più conosciute e celebri al mondo, specie con i giornali che ci sguazzano da mesi.

Se oggi la trattativa saltasse, direi che sarebbe chiara a tutti, anche ai profani, la natura dell'operazione.
Invece che so... manovre di borsa? Acquisto di quote e azioni di società legate a berlusconi da "scatole" estere create ad hoc con capitali di berlusconi avrebbe senso, ma non lo avrebbe utilizzare proprio il milan vista la sua sovraesposizione mediatica.

Per intenderci: la manovra ci sta, includere il milan non ha senso.
Se voglio ripulire capitali, è nel mio interesse che se ne parli il meno possibile visto che si rischia, specie se mi chiamo Silvio Berlusconi e, diciamo, non sto particolarmente simpatico alla finanza... :)

Scatole...già :) comunque sta storia che così è troppo sfacciata vi sta sfuggendo di mano....non avete ancora capito che i conti sono schermati??? boh io non so in quale lingua ormai dirlo. Comunque Vivendi-Mediaset ti può aiutare a capire....

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Una cosa che non capisco (in mezzo ad una marea di altre) è il motivo per cui Sino, mentre quando vennero pubblicate illazioni destabilizzanti sulla solidità della "cordata" si era premurata di fare un bel comunicato stampa minacciando querele (del cui fatto noi "ottimisti" eravamo rimasti molto soddisfatti perchè visto come dimostrazione di serietà), ora tace.
Silenzio tombale.
Cosa ne deduce quindi il tifoso ex-ottimista (io)? Chi tace acconsente

(anche se, come diceva il mio professore di diritto, in realtà "chi tace non dice niente").

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto