Milan: la cessione rischia di slittare alla prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,707
per quanto mi riguarda la cessione societaria è legata a doppio filo a quella del "calcio giocato"...nel senso che se stacco con una stacco anche con l'altro....da Brocchi in avanti avevo smesso di tifare (o tifavo contro con fierezza)..poi ho ripreso perchè c'era appunto questa trattativa che sembrava reale.....ma probabilmente mi sbagliavo.....qui si parla di mesi,anni....ma siamo pazzi...

Reaction score
3,707
e comunque se deve slittare di un anno allora è meglio salti del tutto e arrivi un nuovo acquirente...e se non esiste allora che vadano tutti a farsi

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Per me resta tutta una presa in giro fatta dal nano!! Troppo tempo un anno, in un anno se uno ti da 800 euro al mese, arrivi a 6.000 euro circa, e compri magari un auto a km0 la meno che costa.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
E questi si erano pure premurati in tutta fretta di fare un comunicato per dire a Maldini che loro erano gente seria. :muhahah:
A Maldini. E tanti qui, troppi, ad esultare. Io invece da li ho iniziato ad avere seri dubbi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
E questi si erano pure premurati in tutta fretta di fare un comunicato per dire a Maldini che loro erano gente seria. :muhahah:
A Maldini. E tanti qui, troppi, ad esultare. Io invece da li ho iniziato ad avere seri dubbi.

Eh il buon vecchio Paolo... ripensando ora a quella vicenda...

Reaction score
11,573
Scatole...già :) comunque sta storia che così è troppo sfacciata vi sta sfuggendo di mano....non avete ancora capito che i conti sono schermati??? boh io non so in quale lingua ormai dirlo. Comunque Vivendi-Mediaset ti può aiutare a capire....

Dubito fortemente la situazione sia così chiara semplice e lineare come dici tu , entrano in gioco moltissime altre variabili, dai garanti, alle quote del fondo, alle istituzioni cinesi...

Non so, vedremo come andrà.

Diciamo che sono al 50% d'accordo con te: sulle modalità di rientro capitali ci siamo, sui soggetti coinvolti no.
Si stesse parlando di un azienda sconosciuta ceduta in questo modo, e comunque legata a berlusconi, ti darei ragione 100 volte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Grande! La rabbia a volte ci acceca, me per primo

Non dirlo a me: ero talmente fiducioso sull'esito di questa cessione e avevo talmente tante aspettative sul nostro futuro ...

vorrei avere un bazooka, dipingermi la faccia a mo' di Rambo e fare piazza pulita di chi_sai_tu.

vabbè... pace, fratelli rossoneri :lalla:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto