Milan: la cessione rischia di slittare alla prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Sessione estiva di mercato 2017 bruciata se cosi' fosse, il limbo infinito...

fra29

New member
Reaction score
28
vi faccio una domanda anche io...se slitterà a dopo marzo ci crederete ancora o anche i piu ottimisti abbandoneranno la fiducia?

Io per fortuna come avevo anticipato ho smesso di crederci dopo il 13.
Anche e soprattutto perché non avrei tollerato ancora nemmeno una settimana di attacco mediatico a cui ovviamente è anche forse giustamente ci saremmo esposti.
Su questa trattativa ormai si può dire tutto e il suo contrario. Manca chiarezza, ci sono enormi punti interrogativi, la comunicazione è disastrosa. In tutto questo i giornalisti ci sguazzano (anche se ahimè spesso ci prendono).
Insomma per me dopo il 13/12 è saltato tutto, ora possono solo sorprendermi loro in positivo.
Per me ormai dopo mesi e anni di sofferenze da tifoso, dopo tutti gli sfottò a cui sono costretto, con loro non vige il principio giudiziario di non colpevolezza, per me partono come colpevoli e lo sono fino a prova contraria.

Reaction score
17
Vi faccio una domanda: ma qualcuno pensa davvero che, nella stagione che probabilmente (si spera...), riconsegnerà il Milan alle coppe europee, Berlusconi e Galliani possano cedere il club a marzo, a 2 mesi dalla fine della stagione, senza prendersi i meriti finali su tutte le tv ed i giornali della Terra? E dai...

Premesso che non credo proprio che, senza mercato invernale, il Milan accederà alle coppe europee.
Ma se anche fosse, se arriveranno i soldi Finivest sarà ben lieta di passare le consegne al più presto.
La notiziona di Repubblica è ormai vecchia di qualche giorno: rimesta sempre la stessa acqua.
Come tutti del resto. Uno dice una cosa e tutti i pecoroni gli vanno dietro.
Quando non succede basta ripetere la notiziona e il ciclo si riapre.
Povero giornalismo italiano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Pellegatti: per l'arrivo della autorizzazioni dalla Cina può servire fino ad un anno. Proprio per questo motivo, i cinesi hanno chiesto una proroga di quasi tre mesi durante i quali studieranno anche soluzioni alternative (si parla di prestiti bancari dall'Europa, NDR).

Prima c'era addirittura la possibilità che le autorizzazioni arrivassero in pochi giorni, prima del 13 dicembre. Oggi, 14 dicembre, dicono che serve un anno.

Vorrei tanto che non considerassero i tifosi degli asini.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
chiedo qui perché di là non potevo, essendo chiuso il topic, mi dite un modo per rientro di capitali invisibile? per curiosità...
[MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION]

U

Underhill84

Guest
Pellegatti: per l'arrivo della autorizzazioni dalla Cina può servire fino ad un anno. Proprio per questo motivo, i cinesi hanno chiesto una proroga di quasi tre mesi durante i quali studieranno anche soluzioni alternative (si parla di prestiti bancari dall'Europa, NDR).

Dai ci stanno prendendo in giro su. Qua ci sta sotto qualcosa di losco.... come al solito quando c'è qualcosa che coinvolge il nano

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Evidentemente a Sino vanno bene, e anzi fanno piacere, tutte queste illazioni... visto che in alcun modo tenta di fermarle me, anzi, crea sempre nuove occasioni per alimentarle.

Reaction score
356
Il 13 è passato, per me non ci sarà nessuna cessione. Il Milan resterà in mano a Berlusconi e Galliani, stop.

Già si inizia a parlare di slittamento di un altro anno, si è sempre parlato di slittamenti smentiti e poi son sempre successi. Dai è una farsa studiata alla perfezione.

Berlusconi è convinto che questa squadra sia forte, a fine stagione quando vedrà il piazzamento finale mi farò tantissime risate.

Che poi, preferisco rimanere con Berlusconi e Galliani piuttosto che con dei cinesi che ancora non hanno creato un gruppo per dare i soldi e che vogliono andare avanti a rate, questi secondo me farebbero più debiti di quanti ne abbiamo oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto