Milan: Krychowiak alternativa a Biglia. Piace Weigl.

Reaction score
17
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno, cresce il pessimismo riguardo l'affare Biglia. Milan e Lazio sono molto distanti. L'alternativa all'argentino è Krychowiak, polacco del PSG. Piace anche Weigl del Dortmund, ma costa molto.

e grazie al c... che costa molto, hanno bruciato 50 mln per conti e kalinic

Pampu7

Member
Reaction score
14
Giusto così, va messo nella condizioni di non trattare Lotito.Alla fine sarà costretto a cedere e a vendere sia Biglia che Keita a dei prezzi ragionevoli

Djerry

New member
Reaction score
286
Continuo a ritenere il polacco troppo sottovalutato, come se ci fosse un condizionamento dalla brutta stagione a Parigi.

Di sicuro non ha quella capacità di uscire dalla pressione di Biglia, fosse solo per la questione baricentro, ma non è affatto così deficitario per impostazione e tempi di gioco.

E' uno dei giocatori più intelligenti per posizione, lettura e gestione del corpo, per altro rispetto a Biglia ci darebbe una clamorosa fisicità in più anche scalando difensivamente e sarebbe una minaccia anche per fare raccordo palla al piede, ha elementi di box-to-box.

Mi sento di assicurare che se non sarà Biglia, col polacco cadremmo alla grande in piedi. Anzi forse nemmeno cadremmo visto i costi e l'età.

Reaction score
833
Articolo senza seno: Weigl alternativa a Biglia, ma costa molto di più; quindi Krychowiak, che, per caratteristiche, non c'entra con nessuno dei due. Boh.

sballotello

New member
Reaction score
19
Giusto così, va messo nella condizioni di non trattare Lotito.Alla fine sarà costretto a cedere e a vendere sia Biglia che Keita a dei prezzi ragionevoli

L'accordo per Keita e biglia insieme era stato trovato
. colpa del procuratore dì Keita

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Continuo a ritenere il polacco troppo sottovalutato, come se ci fosse un condizionamento dalla brutta stagione a Parigi.

Di sicuro non ha quella capacità di uscire dalla pressione di Biglia, fosse solo per la questione baricentro, ma non è affatto così deficitario per impostazione e tempi di gioco.

E' uno dei giocatori più intelligenti per posizione, lettura e gestione del corpo, per altro rispetto a Biglia ci darebbe una clamorosa fisicità in più anche scalando difensivamente e sarebbe una minaccia anche per fare raccordo palla al piede, ha elementi di box-to-box.

Mi sento di assicurare che se non sarà Biglia, col polacco cadremmo alla grande in piedi. Anzi forse nemmeno cadremmo visto i costi e l'età.

Ancora una volta mi trovo a sottoscrivere ogni parola. Senza considerare che Krychowiak sarebbe elemento utilissimo anche in caso di variazioni di schema a seconda dell'avversario o a partita in corso. Se poi davvero si potesse trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma di cosa stiamo a parlare? Avevamo Mati Fernandez con la stessa formula...

Detto questo io Julian lo adoro letteralmente. Non capisco un giocatore così tecnico come possa essere nato in Germania...se fosse anche solo lontanamente possibile. Ci sarebbe da fiondarcisi senza pensarci 2 volte. Se non erro il procuratore è lo stesso di Suso...:fuma:

Io per un centrocampo del genere ci metterei la firma: Kessié, Weigl, Bonaventura, Krychowiak, Badelj + 2 non epurati: Locatelli e ? sarebbe la mia soluzione preferita.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Se è così va benissimo. Io BIglia lo do per perso, e penso che il più vicino a lui come gioco di quelli che conosco, sia Badelj, e, anche se non impazzisco, l'importante è non giocare con Montolivo.
Il polacco non lo conosco, ma me lo descrivono tipo un Kondogbia come tipologia di gioco, o un Kessie, non certo un regista. Ma se è come dici te, tanto meglio speriamo in bene.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Pedullà sul suo sito dice che per Biglia non è chiusa :) per me questi nomi di registi usciti fuori ieri e oggi sono stati fatti per mettere pressione a Lotito in modo da farci concedere questo sconto che a mio avviso sarebbe giustissimo. 15 milioni per un 31enne a scadenza tra un anno che non vuole rinnovare e ha manifestato la sua volontà di venire da noi sono anche troppi...

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno, cresce il pessimismo riguardo l'affare Biglia. Milan e Lazio sono molto distanti. L'alternativa all'argentino è Krychowiak, polacco del PSG. Piace anche Weigl del Dortmund, ma costa molto.

Nomi totalmente a caso. Il polacco non c'entra nulla con l'argentino. Weigl magari, un potenziale superfuoriclasse in quel ruolo, però penso irrealizzabile.
Continuo a ritenere Biglia il profilo perfetto per noi e a vedere come alternativa più un Joao Moutinho per esempio, cioè un cervello esperto in quel ruolo.

Alto