Milan: Krunic provato al posto di Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,217
Come riportato da calciomercato.com, Pioli ha provato questa formazione poco fa: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Krunic, Giroud

Ancora cm.com: Romagnoli dovrebbe giocare titolare titolare al posto di Kjaer

Ultima modifica:
Reaction score
10,231
Come riportato da calciomercato.com, Pioli ha provato questa formazione poco fa: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Krunic, Giroud

la posizione migliore per Krunic è seduto sulla panchina, destra, sinistra o al centro non importa.

Reaction score
21,176
Come sapete dai miei soliti post,io Krunic lo vorrei prima di subito nel bidone dell'umido.
Però....diamine,abbiamo il derby nel fine settimana e purtroppo Leao le ha giocate tutte e non ha più quella brillantezza di 2-3 partite fa.

Deve riposare,così come Tomori,Kjaer e Saele.
Anzi,io avrei buttato dentro anche Maldini

mark

Member
Reaction score
286
Come sapete dai miei soliti post,io Krunic lo vorrei prima di subito nel bidone dell'umido.
Però....diamine,abbiamo il derby nel fine settimana e purtroppo Leao le ha giocate tutte e non ha più quella brillantezza di 2-3 partite fa.

Deve riposare,così come Tomori,Kjaer e Saele.
Anzi,io avrei buttato dentro anche Maldini
Purtroppo sono d'accordo con te, ormai la champions penso sia andata e finire in europa league sarebbe un problema. In più c'è un derby domenica.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,426
giusto provarci, ma se le cose si mettono male fuori tutti i giocatori chiave nel secondo tempo

Reaction score
1,174
ci sta. almeno leao riposa per il derby.. poi nel secondo tempo dentro leao per saele

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,881
Con questa formazione rinunci a giocartela a priori. Krunic e Saele insieme significa scarsissima qualità sulla trequarti e grossissime difficoltà a fare gioco. Giroud poi non è attaccante di movimento, avremmo delle difficoltà enormi nella creazione di palle gol.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,881
Ho appena finito di elogiarti mister :facepalm: , non cominciamo con le manie di onnipotenza.
Sí perché non ha senso Krunic esterno. Vogliamo rivedere la schifezza contro la Roma quando giocavamo in 10? Io centrocampisti centrali spostati sulla fascia non li tollero. Mi ricordano le porcate di Allegri che giocava con Emanuelson trequartista. Da vomito.

Reaction score
5,637
Con questa formazione rinunci a giocartela a priori. Krunic e Saele insieme significa scarsissima qualità sulla trequarti e grossissime difficoltà a fare gioco. Giroud poi non è attaccante di movimento, avremmo delle difficoltà enormi nella creazione di palle gol.
Il segnale é quello, testa al campionato. Dovesse essere questa la formazione ne sarei estremamente deluso, questa non é cosa da Milan, neanche questo Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.