Milan: Krunic provato al posto di Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Sí perché non ha senso Krunic esterno. Vogliamo rivedere la schifezza contro la Roma quando giocavamo in 10? Io centrocampisti centrali spostati sulla fascia non li tollero. Mi ricordano le porcate di Allegri che giocava con Emanuelson trequartista. Da vomito.
Ma io ho capito cos'ha in testa Pioli, questi ci bloccano con il loro pressing altissimo, quindi lasciamo il pallone a loro. Il problema é che all'andata siamo andati li senza Theo, Diaz, questo Ibra... insomma i margini di miglioramento c'erano. Vediamo, forse é solo pretattica, o forse spero lo sia.

Reaction score
21,176
Ma io ho capito cos'ha in testa Pioli, questi ci bloccano con il loro pressing altissimo, quindi lasciamo il pallone a loro. Il problema é che all'andata siamo andati li senza Theo, Diaz, questo Ibra... insomma i margini di miglioramento c'erano. Vediamo, forse é solo pretattica, o forse spero lo sia.

Bisogna anche dire che noi all'andata non l'abbiamo proprio giocata.
Abbiamo fatto proprio una prestazione da vomito.

Fare peggio è quasi impossibile :asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il segnale é quello, testa al campionato. Dovesse essere questa la formazione ne sarei estremamente deluso, questa non é cosa da Milan, neanche questo Milan.
Mi spiace ma il segnale deve assolutamente esser "testa al campionato". Tano è impossibile che passiamo e se vinciamo col Porto che pure il rischio di arrivare terzi, cosa che dobbiamo evitare come la peste

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,217
Come riportato da calciomercato.com, Pioli ha provato questa formazione poco fa: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Krunic, Giroud

Ancora cm.com: Romagnoli dovrebbe giocare titolare titolare al posto di Kjaer
.

Reaction score
5,637
Mi spiace ma il segnale deve assolutamente esser "testa al campionato". Tano è impossibile che passiamo e se vinciamo col Porto che pure il rischio di arrivare terzi, cosa che dobbiamo evitare come la peste
Io la penso in modo completamente opposto. Vinci quello che puoi senza tirare indietro la gamba, non scherziamo, siamo il MILAN. Che discorsi, di impossibile non c'é nulla, e poi anche andare in EL non mi dispiacerebbe. Se si vuole che tra 3/4 anni il Milan sia li a giocarsela ovunque non si puo' fare certi ragionamenti adesso, niente di più sbagliato. Tutti che schifano l'EL, mah...

Reaction score
357
Ogni cosa pur di non andare in EL, torneo dannoso che diventa impossibile nelle fasi finali con le grandi escluse dalla Champions

Reaction score
21,176
Io la penso in modo completamente opposto. Vinci quello che puoi senza tirare indietro la gamba, non scherziamo, siamo il MILAN. Che discorsi, di impossibile non c'é nulla, e poi anche andare in EL non mi dispiacerebbe. Se si vuole che tra 3/4 anni il Milan sia li a giocarsela ovunque non si puo' fare certi ragionamenti adesso, niente di più sbagliato. Tutti che schifano l'EL, mah...

Per me,noi restiamo molto superiori al Porto.
Lo eravamo all'andata e lo siamo anche oggi,domani e dopodomani.
Non facciamoli passare per fenomeni solamente perchè noi con la nostra prestazione scandalosa li abbiamo fatti diventare tali.
Non lo sono,basterebbe una partita come quella contro la Roma per portare a casa i 3 punti e rimettere in piedi le chance di qualificazione.

Anche con un krunic (per quanto lo odi) ,un Romagnoli,un Maldini,un tatarusanu,rimaniamo superiori e possiamo comunque tentare il colpaccio.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
Per me,noi restiamo molto superiori al Porto.
Lo eravamo all'andata e lo siamo anche oggi,domani e dopodomani.
Non facciamoli passare per fenomeni solamente perchè noi con la nostra prestazione scandalosa li abbiamo fatti diventare tali.
Non lo sono,basterebbe una partita come quella contro la Roma per portare a casa i 3 punti e rimettere in piedi le chance di qualificazione.

Anche con un krunic (per quanto lo odi) ,un Romagnoli,un Maldini,un tatarusanu,rimaniamo superiori e possiamo comunque tentare il colpaccio.
Infatti questa è una formazione che per il Porto può bastare. Dispiace dirlo per l'indole europea che abbiamo (e per la quale vado matto) ma in questo momento la partita in cui dare tutto è quella di domenica. Le probabilità di passaggio del turno in CL sono del 2%. La probabilità di vincere lo scudetto, battendo l'Inter e mandandola a -10, è decisamente più alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.