Milan: Krunic ormai "Incedibile".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Come riportato da calciomercato.com, Krunic in poco tempo è passato da pedina di scambio ad "incedibile". Il centrocampista si sta dimostrando un gran lavoratore, zero parole fuori posto e può ricoprire più ruoli a centrocampo. E' uno che fa gruppo e non si lamenta. In più, guadagna 1 mln di euro con contratto fino al 2024. continuerà ad essere una risorsa per il Milan.
il lavoro di Krunic lo potrebbero fare benissimo a turno i ragazzi del vivaio..cosa ce ne facciamo di Maldini ,cosa ce ne facciamo di Hauge o Pobega se Krunic gli toglie spazio senza motivo? ecc.ecc

Djici

Senior Member
Reaction score
9,762
In una rosa servono anche i gregari, specie se sono le terze linee, non è che puoi avere Kanté per quella casella e pure se lo vendi non lo sostituisci con uno più forte perché non viene a fare la riserva della riserva
E molto criticato però e vero che come quinto centrocampista centrale, terzo trequartista e quarto esterno sinistro ci stava bene.
Il problema e che e attualmente il primo o secondo trequartista, il terzo sinistro e il quarto (forse terzo) centrocampista centrale ...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,216
solito discorso.....è un giocatore che nel modulo attuale non ci qualglia proprio a mio parere.....è una mezz'ala che si propone con un discreto piede ma contrasta poco. nei due di centrocampo non ci sta bene.....sotto punta non ha la qualità necessaria.....sugli esterni dovrebbe avere più gamba......
potrebbe giocare se facessimo un centrocampo a 3......
può fare il sesto che gioca nei tre dietro ad ibra.....

imho

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
L'ultimo dei nostri problemi è krunic un discreto giocatore che all'occorrenza può ricoprire più ruoli e ci costa poco. Se l'anno scorso ha giocato è perché non c'era di meglio da mettere in campo per infortuni covid etc... Si spera che quest'anno ci sia meno bisogno di lui.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
a mio parere non è nè carne nè pesce...spesso subentrato "rubando" il posto ad Hauge...sarò duro di comprendonio, ma non vedo le sue qualità...c'è qualche volenteroso che me le spiega? perché le motivazioni che ho letto sopra non giustificano (secondo me) la sua presenza in un Milan che vuole evolvere

Gas

Member
Reaction score
336
La mediocritá di Krunic é diventata talmente un dogma da impedire a molti di rendersi conto che nelle ultime 12-15 partite il ragazzo é cresciuto, sente meno la pressione e ha tirato fuori anche belle prestazioni. Pedina tattica che sta acquisendo sempre piú importanza, io gli darei spazio per osservarne l’evoluzione anche quest anno.

duttile, puó servire.

Un po' concordo con te, nel calcio i tifosi ti ballano come buono o scarso dopo le prime 5 partite e non cambiano più idea tranne che in rari casi. Krunic ora anche se fa delle partite normali, sul livello degli altri, è sempre quello scarso.

Reaction score
20,299
Un po' concordo con te, nel calcio i tifosi ti ballano come buono o scarso dopo le prime 5 partite e non cambiano più idea tranne che in rari casi. Krunic ora anche se fa delle partite normali, sul livello degli altri, è sempre quello scarso.
Non mi pare che con un Bennacer i tifosi non si siano ricreduti dopo le primissime partite disastrose.
Stesso discorso per Kessie,Calabria,Hernandez,Saelemekers ecc.ecc

I tifosi sono pronti a ricredersi,anzi,se lo auspicano!
Ma il ragazzo è il più scarso del gruppo e tenerlo solamente perchè non fiata per le panchine (ci mancherebbe altro!) e perchè costa poco ..è una cosa ridicola,soprattutto se ti chiami Milan.

Anche perchè il 28enne non avrà certamente ampi margini di miglioramento e ,come visto nella scorsa stagione,ruba praticamente il posto a qualche giovane che potrebbe definitivamente affermarsi.
Poi per carità,la colpa non è sua,però soprattutto in questa stagione in cui ritorniamo finalmente in Champions,tutti si augurano la migliore squadra possibile

Reaction score
574
Non penso che Krunic sia colpevole di aver rubato il posto ad Hauge, al limite è Pioli che ha scelto di affidarsi a lui o per demeriti del norvegese che non si è fatto preferire, tant'è che è in vendita