Milan: Krunic jolly e amuleto. I numeri.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come riportato da Mediaset, Krunic è il jolly e il tuttocampista di Pioli. Il bosniaco giocherà titolare contro l'Udinese. Ed è anche un porta fortuna. Con lui in campo 11 vittorie 3 pareggi e una sconfitta
Krunic = figlio, marito e padre

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Si ok. Tutto quello che vuoi. Ma in un ottica di crescita è il primo che mi viene in mente per essere sostituito da un profilo migliore......
Per me in questo Milan ci può stare benissimo....ma non credo che con rade in rosa potremmo vincere mai la CL......poi se capita tanto meglio .....

Imho
l abbiamo vinta con bronchi in panchina. Ora non sono un fan di krunic ma ci puo stare anche lui se i titolari sono di un certo livello.
Per me uno che non ti fa storie a stare in panchina rispetta il suo ruolo e butta sangue quando viene chiamato in causa e una pedina da tenere ben stretta.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ogni anno ripetiamo che Krunic come riserva va alla grande, ma ogni anno finisce ad avere il minutaggio di un titolarr

Reaction score
1,174
Come riportato da Mediaset, Krunic è il jolly e il tuttocampista di Pioli. Il bosniaco giocherà titolare contro l'Udinese. Ed è anche un porta fortuna. Con lui in campo 11 vittorie 3 pareggi e una sconfitta
Io mi fido ciecamente di Rade così come del Mister.. tra l'altro Krunic è partito titolare in mediana anche le prime due partite dello scorso campionato, tuttavia non con Benna ma con Tonali e sempre con Tonali ha fatto il mediano contro Roma e Juve in casa.. con Isma però mai, questa è l'incognita

Alto