Milan: Krunic e Pobega titolari col PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
avere due giocatori dai piedi scarsi è un problema enorme, visto che in Champions non puoi sbagliare nulla, ed al minimo pallone perso rischi di prendere gol. Se proprio doveva farli giocare, poteva utilizzarli con la juve. Che imbarazzo che mi provoca questo allenatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
avere due giocatori dai piedi scarsi è un problema enorme, visto che in Champions non puoi sbagliare nulla, ed al minimo pallone perso rischi di prendere gol. Se proprio doveva farli giocare, poteva utilizzarli con la juve. Che imbarazzo che mi provoca questo allenatore.
Il problema di Pobega (oltre ad essere scarso forte) e che gioca sul centro sinistra... Quindi di colpo o togli completamente Reijnders dalla squadra in campo o lo sposti in una zona di campo dove non rende al meglio.

Uno tra oobega e reijnders sul centro destra... Ma ditemi voi se è normale adattare giocare così in qualsiasi ruolo ogni volta

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Reaction score
14,301

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668

La cosa buffa sai qual è?

E' che non hanno giocato contro la Juve perché per Pinoli erano indispensabili in coppa! E' questo l'assurdo. Ha preservato Krunic e pobega in ottica psg.

Contro la Juve era una partita "facile" e pinoli ha potuto mettere gente che LUI ritiene meno affidabile. Se non c'era il turno di champion Krunic partiva titolare contro la Juve al 100%.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Eccolo, tornato dopo il sontuoso ingresso con la Juve, il perno Rade 33 pronto a deliziarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto