Milan: Krunic bloccato da Leo. Primo acquisto di Boban.

Reaction score
4,429
Ah beh, allora... :asd:

Tra Bosnia, Serbia e Italia ha fatto 6 stagioni in serie B e tre in A. In due stagioni in A su tre è retrocesso con la sua squadra. Ed ha 26 anni, quindi ancora giovane ma non più un ragazzino.
Si tratta di un giocatore il cui livello fino a ora è stato da serie B-bassissima serie A. Non aspettiamoci faville(se le farà, ben venga).

credo che nessuno sano di mente si aspetti faville da krunic :asd: ci si aspetta solo che sia piu utile di montolivo, mauri e bertolacci messi assieme

Reaction score
9,206
credo che nessuno sano di mente si aspetti faville da krunic :asd: ci si aspetta solo che sia piu utile di montolivo, mauri e bertolacci messi assieme
Ho fatto un giro di parole per dire che il livello non è tanto più alto di quello di quei tre... :asd:
Spero ovviamente che possa rendersi più utile, a patto che sia riserva.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,460
Volevo sottolineare un'altra importantissima statistica: l'empoli quest'anno ha fatto 51 gol totali in serie A, Krunic con i suoi 5 gol e 6 assist ha contribuito al 20% dei gol totali dell'intera squadra.
Invito ad andare a constatare anche le statistiche individuali del bosniaco, fra media voto, %passaggi, palle recuperate e km per partita: colpo OTTIMO a 6mln + bonus.... Un regalo.

Inoltre ha una cosa che a noi manca come l'aria: la soluzione da fuori aria! Ha la dinamite nei piedi, tira delle sassate clamorose.

Il Milan credo sia la prima, o comunque giù di li, per gol fatti da fuori area...quindi non credo proprio fosse un nostro difetto, anzi...era uno dei pochi pregi, piuttosto è in area che abbiamo segnato troppo poco perchè abbiamo troppa gente che non sa attaccare la porta.

Alto