Anche la GDS conferma tutte le news precedenti su Furlani che è tornato ad avere un ruolo centrale dopo l'incontro con Cardinale. L'AD sta per far partire il casting per il ruolo di DS. Oltre a Tare e Paratici (Berta andrà all'Atletico) ci sono anche Krosche (Eintracht) e Thiago Scuro (Monaco).
CorSera: fra i candidati per il ruolo di DS, che verranno esaminati anche dall’a.d. Furlani, oltre che da Ibrahimovic, ci sono Tare, Paratici e Berta. Ma non è escluso possa emergere anche qualche profilo diverso, come D’Amico
Tuttosport: entro marzo il Milan vuole scegliere. Furlani ora avrà nuovi contatti con Tare (al momento favorito), Paratici e probabilmente Berta (il preferito sulla carta, per capire se ci sono ancora chance di fargli cambiare direzione), ma non sono esclusi altri profili, come l’atalantino D’Amico.
Repubblica: l’ad Furlani, che rappresenta Elliot, ha ottenuto di incontrare personalmente i candidati al ruolo di ds, Tare e Paratici (mentre Berta sta firmando con l’Arsenal), già vagliati da Ibrahimovic e Cardinale. Lui ha potere di firma, lui decide. Anche in questo caso l’equilibrio è assai fragile.
News precedenti
Sky: il chiarimento tra Furlani e Cardinale e arrivato. Furlani avrà la delega anche in chiave sportive. Riequilibrati i rapporti di forza. Adesso il diretto sportivo lo deciderà soprattutto Furlani. Si ricomincerà da zero o quasi. Furlani farà gli incontri. Il casting si può allargare oltre Tare e Paratici. C'è anche D'Amico dell'Atalanta. Bisogna capire i tempi della scelta.
Di Marzio: Si riparte da zero. Furlani rappresenta il fondo Elliott e avendo il potere di firma ha ottenuto di poter incontrare i direttori sportivi candidati. I tempi della scelta sono indefiniti: subito o fine stagione.