Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non arriva ovviamente.
Già stato smentito tutto.
Scusate il ritardo

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Credo a questa cosa meno di quanto ritenga plausibile che i turchi possano pagare krunic quanto vuole il Milan.

Koop mi piace tantissimo, era quello che sarei andato a prendere per il post tonali.

La bontà dell'eventuale operazione dipenderebbe dai termini economici e da eventuali contropartite.

Tuttavia, con la squadra già fatta sinora, spendere ipotetici 40M per Koop non risolverebbe il problema principale del nostro centrocampo, ovvero il volante central...
Poi arrivasse (ripeto molto improbabile), tantissima roba...

Reaction score
3,793
Guarda, io non ne capisco il motivo, se non il bisogno di far girar soldi. se vendi tonali e incesti di più di quello che hai preso vuol dire che non avevi bisogno di venderlo. Mi piacerebbe alla fine del mercato guardare il disavanzo tra uscita tonali e nuovi acquisti e vedere quali gicoatori potevamo permetterci lo stesso. Il Milan dello scorso anno con pulisic, loftus cheek e okafor faceva schifo?

Può anche essere che Tonali, una volta uscite le cifre, abbia spinto per andar via.
O magari ha litigato con Piolo.
L'ho sempre visto molto "maldiniano", idem Theo...non è escluso che l'uscita di scena di Paolo abbia avuto ripercussioni anche sullo spogliatoio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Tutti ottimi ma non sono certezze, ma scommesse con la S maiuscola.
Thuram è una certezza eccome. Anche Amrabat.
Sono mediani centrali che ci completano il reparto in caso di addio di Krunic.

Per alcuni di questi il problema sarebbe il prezzo ma se anche per Koopmeiners si parla davvero di 40 milioni...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Thuram è una certezza eccome. Anche Amrabat.
Sono mediani centrali che ci completano il reparto in caso di addio di Krunic.

Per alcuni di questi il problema sarebbe il prezzo ma se anche per Koopmeiners si parla davvero di 40 milioni...
Come fai a dire che Thuram è una certezza?? Non puoi dirlo semplicemente. Abbiamo “criticato” il mercato fino a ieri che il Milan prendeva “scommesse” e mi dici che questo è una certezza? posso essere d’accordo sul ruolo, ma soprattutto su Amrabat che è molto forte centrale, ma Thuram è gli altri come Lavia, Sangare sono scommesse ancora più scommesse di Reijnders.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Tutti ottimi ma non sono certezze, ma scommesse con la S maiuscola.
Talmente scommesse che costano tutti più di Koopmeiners :asd: eccezion fatta per Amrabat per questioni legate ad età e potenziale. Però si, il macellaio marocchino e Koopmeiners sono le "certezze" per quanto riguarda il campionato, lì hai ragione. Ma il potenziale fenomeno, cosa che questi due non saranno mai, si paga. Thuram e Lavia finiranno nelle big inglesi per almeno 50mln, magari di sterline. Lo spagnolo pure, magari al Barca o Real. Sangaré discorso a parte, é un po' come Rejinders, non si capisce bene cosa ci faccia da anni in Olanda, boh. Ma tanto non arriva nessuno fra questi, Koop incluso. Diversamente, godrei

Reaction score
14,301
Amrabat
Thuram
Sangare
Zubimendi
Lavia
amrabat costa caro pure lui, è africano e in 26 anni di carriera ha beccato 1 stagione.. un po' un rischio.
thuram magari ma non ho idea di cosa vogliano, penso più di 50M come minimo, figuriamoci.
sugli altri non mi esprimo, mai visti, ma sono sempre un po' scettico su questi nomi esotici che quasi sempre si rivelano ultracessi, anche qui il rischio non è indifferente.
la stessa cosa vale per kopcoso, che venendo dall'atalanta ha scritto in fronte "pericolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto