Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Koopmeiners-tvplay-31072023.jpg
Mah io attenderei conferme da altre fonti prima di iniziare ad illudermi. Conferme che ancora non sono arrivate.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Non capisco perche' alcuni tra voi dicano che è una mezzala. Se guardo le statistiche ha giocato più partite come mediano che in altri ruoli. Chiedo senza polemica, ma proprio per capire.
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Perché vedono solo i big match dove spesso Gasperini il cacasotto lo schiera finto trequartista come fa Pioli con Pobega/Kessie/Krunic. É il miglior centrocampista della Serie A da due anni, ma sai, solo Krunic può giocare in più ruoli a CC rendendo a meraviglia: mezz'ala, regista, mediano a 2, trequartista ma anche esterno sinistro alto. Invece Koop no, fa solo il trequartista o la mezz'ala di qualità, lui che nasce difensore centrale. Meglio Krunic. O Renato Sanchez.

Reaction score
11,840

20 milioni all'atalanta più CDK valutato 25 per evitare minusvalenze e magari il Coubis di turno.
Secondo me si può fare, soprattutto se esce il marito di Pioli

Reaction score
3,005
non ci credo semplicemente perché non spendiamo più diu 20 milioni a giocatore. Fosse vero, sarebbe da sturbo

Reaction score
4,119
Koopmeiners non è un vertice basso, ma l’ennesima mezzala. Seppure gran bel giocatore.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sarò limitato io che le altre squadre non le seguo praticamente, ma vale 40/45 milioni? Non è un altro pacco alla CDK? Io tutti questi entusiasmi sul forum un po’ mi spaventano sinceramente, visto il passato non proprio felice in questi casi…

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,554
Sarò limitato io che le altre squadre non le seguo praticamente, ma vale 40/45 milioni? Non è un altro pacco alla CDK? Io tutti questi entusiasmi sul forum un po’ mi spaventano sinceramente, visto il passato non proprio felice in questi casi…
A differenza di Kinder Cereali il cui impatto nella serie A era un arcano, Koopmeiners sta facendo bene nel campionato italiano da due anni.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
A differenza di Kinder Cereali il cui impatto nella serie A era un arcano, Koopmeiners sta facendo bene nel campionato italiano da due anni.
Sarò sicuramente limitato io, ma non ricordo queste fantastiche prestazioni. Felice di sbagliarmi, ma se escono Krunic/CDK, andrei su un altro profilo sinceramente, che sia più affermato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,465
Forte è forte, il problema è che al solito ci svegliamo tardi. Di questo ragazzo ne parlavamo già prima che lo prendesse la Dea, chiaro che ora ti chiedono 45-50 mln. È comunque al di lá degli utilizzi di Gasperini un mediano, ha giocato addirittura difensore centrale. Piedi molto educati e doti indubbie da regista.
Onestamente mi sorprenderebbe se il Milan lo acquistasse, visti i costi... Per me i profili da Milan attuale sono più giocatori come Wieffer, Juan Sebastian Sforza, Federico Redondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto