Milan: Konè lasciato andare. Ecco perchè.

Reaction score
10,295
perché al massimo gioca Calabria in quella posizione e in difesa c'è Kalulu. Quindi apposto così! (si scherza eh, ma chi si aspetta la luna rimarrà molto deluso)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
quoto. loro fissano il prezzo in base al valore. più su non vanno. se c'è mbappe a 100 e loro lo valutano 101.. lo prendono in 3 ore (per capirci).
è una strategia anche giusta se la applichi al giocatore che ti serve.

ma loro per me la applicano anche al giocatore che non serve, e questo si chiama COMPRAVENDITA con finestra sul guadagno.. perchè se cercano simakan o dalot o hauge la questione è questa.
:muhahah:

Ragazzi con tutto il rispetto, ma credete davvero a questo? La disponibilità è quella, 15 milioni euro più o meno, ma penso siamo lì. Dall'alto arriva il diktat di non spendere troppo e loro cercano semplicemente di far quadrare i conti, rinforzando la squadra con i soldi contati. Che il Milan non riesca a chiudere per un giocatore della B francese per meno di 10 milioni, quando c'è in ballo lo scudetto e la rosa è numericamente corta e lo abbiamo notato a più riprese, credo non sia solo risibile, ma addirittura oltraggioso e sacrilego. Come si fa a non rafforzare una squadra prima in classifica che ha il difetto di non avere ricambi? Poi se aspettano Aguero gratis con ingaggio di 1 euro lordo all'anno allora è un altro discorso...

Reaction score
14,301
:muhahah:

Ragazzi con tutto il rispetto, ma credete davvero a questo? La disponibilità è quella, 15 milioni euro più o meno, ma penso siamo lì. Dall'alto arriva il diktat di non spendere troppo e loro cercano semplicemente di far quadrare i conti, rinforzando la squadra con i soldi contati. Che il Milan non riesca a chiudere per un giocatore della B francese per meno di 10 milioni, quando c'è in ballo lo scudetto e la rosa è numericamente corta e lo abbiamo notato a più riprese, credo non sia solo risibile, ma addirittura oltraggioso e sacrilego. Come si fa a non rafforzare una squadra prima in classifica che ha il difetto di non avere ricambi? Poi se aspettano Aguero gratis con ingaggio di 1 euro lordo all'anno allora è un altro discorso...

bo o non ho capito io cosa dici tu o viceversa. non trovo il nesso con quello che dico io.

Alto