Milan - Konami: partnership ufficiale per Pes.

Reaction score
137
Sia il Milan che la Konami hanno ufficializzato una partnership per lo sviluppo del celebre videogioco Pro Evolution Soccer. Il Milan metterà a disposizione della Konami i propri giocatori e San Siro affinchè tutto venga riprodotto nel miglior modo possibile all'interno del videogioco. Konami otterrà visibilità a San Siro e a Milano attraverso tabellone, cartelloni e altre zone strategiche.

Bene così!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi spiace ma preferisco Fifa, speravo facessimo la partnership con loro.
Tuttavia Konami è asiatica, quindi probabilmente è più congeniale per noi.

Ma poi che grafica ha PES? :facepalm:
Cioè sembra che tutti siano andati dal chirurgo plastico di di Renato Balestra

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
La stragrande maggioranza delle persone preferisce FIFA a PES, però forse essendo la KONAMI una casa Asiatica a noi potrebbe portare più vantaggi.

Credo che se fai un sondaggio, almeno riferito alle persone della mia età (34) o giù di li abbiamo giocato tutti a PES e lo ritenevamo il miglior gioco calcistico esistente nell'universo....ricordo ancora Man Blu, Man Red....London FC.... poi com'è come non è, è decaduto credo intorno al 2009 2010 e Fifa ha fatto il salto svecchiando il gioco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Credo che se fai un sondaggio, almeno riferito alle persone della mia età (34) o giù di li abbiamo giocato tutti a PES e lo ritenevamo il miglior gioco calcistico esistente nell'universo....ricordo ancora Man Blu, Man Red....London FC.... poi com'è come non è, è decaduto credo intorno al 2009 2010 e Fifa ha fatto il salto svecchiando il gioco.

Io ho 24 anni e lo ricordo fin troppo bene. Non so quanti pomeriggi di studio buttati insieme al mio miglior amico per sfidarci a quel gioco. Ricordo anche il mitico Winning Eleven che credo fosse la versione cinese del gioco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Certo che lo stadio fa paura ho fatto fatica a capire fosse finto .

Io ogni volta che parlo di PES mi si stringe il cuore , sono stato un pessaro per 10 anni poi sono passato a Fifa dalla disperazione e oramai la quasi totalità dei player gioca li .

Pes comunque sempre nel cuore , ho provato a giocare la demo ma mi sembra un gioco per ritardati rispetto a FIFA è molto più arcade.

Alto