Milan KO. Inter in finale di Coppa Italia.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
La differenza con l’Inter è che loro davanti hanno lautaro e correa noi giroud e salemakers.
Serve più qualità davanti.
Fosse solo quella la differenza, avevano pure Dzeko e Sanchez in panchina e noi Messias e Diaz.
Ma è facile fare squadre competitive spendendo soldi che neanche possiedi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
RIsultato assolutamente non veritiero della partita dai, ma davanti siamo veramente sterili. Dobbiamo rivoluzionare l'attacco, speriamo che Maometto si presenti con punta - esterno destro e trequartista come si deve.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,805
Reaction score
457
ok, quindi la bandiera del milan mente spudoratamente ai tifosi milanisti.

come un galliani qualunque.

e la bandiera?

nel kulo ai tifosi.

Infatti che vergogna!!! Dai è sotto gli occhi di tutti che facciamo pena in avanti, e anche come cambi non siamo all'altezza, c'è troppa poca qualita'.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,846
Reaction score
1,997
La cosa che fa sportivamente più "male" è che dopo la scorsa stagione, passata per metà da primi in classifica, quest'anno la passiamo da primi per i 3/4 (anzi pure 5/6 o 8/9) eppure il risultato qual è?
- scudetto all'Inter;
- coppa Italia all Inter o alla Juventus.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,977
Reaction score
10,730
sinceramente a me della coppa Italia interessa pochissimo, mi interessava passare il girone di champions e ovviamente il campionato.
mi stuzzicava in ottica campionato per dare una spallata morale, ora di regola dovremmo averla subita noi ma per come è andata la gara secondo me non succederà
certo non fa piacere quando perdi un derby, anche se fa ridere che tra andata e ritorno non abbiamo segnato quando avremmo potuto farne dieci

complimenti anche alla federazione per l'inedita doppietta di mariani tra andata e ritorno, errori grossi ambo le volte
immagino che domani sarà promosso dal designatore entusiasta
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
occasioni da goal ne abbiamo ma ho rivisto le statistiche tra campionato e coppa nelle ultime 10 partite abbiamo fatto solo 8 goal, qui il problema in avanti è strutturale, non mi attaccherei agli arbitraggi diventerebbe un alibi seppur più volte scandalosi !
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,809
Reaction score
1,111
nel finale mi aspettavo la caccia al uomo.
almeno punire forte brozovic... bastava lui.
 
Alto
head>