Milan KO. Inter in finale di Coppa Italia.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,474
Reaction score
26,287
Grandissimi,abbiamo regalato il pass all'inda.
Siamo proprio fenomeni.

Ora stendiamo il tappetino rosso per il campionato,gli interisti si accomodino pure,l'ingresso è gratuito per loro
Ma noi siamo quelli che siamo.
Ogni santa partita lo dobbiamo ribadire?
Lo so quanto valiamo e so quello che ci manca.

A me rode a vedere sti falliti Vincere e rode che nelle decisioni metà e metà l'arbitro tenga sempre per loro.
Sempre.
Sfido chiunque a dire il contrario.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,310
Reaction score
22,068
Penso che la sconfitta sia meritata, i nostri non mi hanno mai convinto dal primo minuto. Loro sono delle melme ciniche e concrete.
Ma è anche vero che senza la porcata al VAR, il pareggio per me lo facevamo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,576
Reaction score
5,811
'Sta partita l'ha praticamente persa Tomori da solo.

Poi il Var, i ben noti problemi della rosa ecc. ecc.

Allo stesso tempo è una partita che simboleggia perfettamente Pioli. Quando c'è una possibilità di vincere qualcosa lui non vince MAI. C'è sempre qualche scusa, ma il motivo lo sappiamo bene. È un eterno piazzato, come Spalletti. Con gente così in panchina non si amplia la bacheca. Il problema non è tanto quest'anno comunque, è il prossimo. Perché il prossimo anno non ci sono più scuse. Si deve partire per vincere.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Un attacco così brutto e inconcludente raramente l'ho visto, se siamo rimasti dove siamo in campionato è un miracolo targato difesa. Va bene tutto, ma non segnerebbero neanche se giocassero sei ore di fila, sono vergognosi. Bisogna dare una svolta seria a questa squadra col mercato, al di là di come finirà il campionato. Detto ciò, il gol annullato è stato vomitevole, e su questo non ci piove.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Grazie alla vittoria per 3-0 con doppietta di Lautaro e rete di Gosens, l'Inter batte il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e si qualifica per la finale, con tutta probabilità contro la Juve.
So che nessuno sarà d'accordo con quello che sto per scrivere, ed anzi vi farà ridere alla luce del 3-0 finale, ma per me il Milan ha giocato una delle sue migliori partite stagionali. Abbiamo creato penso almeno DIECI occasioni da goal ma non ne abbiamo concretizzata nemmeno una mentre l'inter, che ha smesso di giocare al 15' del primo tempo, ha avuto 3 occasioni e loro a differenza nostra sono stati bravi a concretizzarle. Certo io rimango dell'idea che Lautaro questa partita non doveva manco giocarla visto il fallo a piede a martello su Maignan, però vabbe ormai è andata. Speriamo che i nostri giocatori, che sono giovani ed inesperti, non si abbattano..
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Una vedo 3-0 e dice meritato bene, ma per me non è assolutamente meritato è il gol annullato e la solita presa in giro, ma meglio così, così anche i più scettici ora aprono gli occhi e lo dico: non si vince il campionato perché lo devono vincere loro punto.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
Loro sono cotti e ciononostante siamo riusciti a perdere 3 0
Sfortuna ok un gol o anche due li meritavamo sempre più convinto che molti siano mezzi giocatori ma anche il manico lascia molto a desiderare
 
Alto
head>