Milan: Kjaer insostituibile. Il nuovo difensore dovrà sudare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,631
Reaction score
28,377
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è sempre a caccia del partner di Romagnoli in difesa. I nomi sono i soliti: da Milenkovic a Fofana passando per Pezzella e Ajer. Ma chiunque arriverà dovrà sudare per prendere il posto di Kjaer. Il danese appare veramente insostituibile. Sempre tra i migliori in campo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è sempre a caccia del partner di Romagnoli in difesa. I nomi sono i soliti: da Milenkovic a Fofana passando per Pezzella e Ajer. Ma chiunque arriverà dovrà sudare per prendere il posto di Kjaer. Il danese appare veramente insostituibile. Sempre tra i migliori in campo.

Quando è arrivato non ero per nlla contento del suo acquisto, ma devo per forza ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Ovvio che dobbiamo fare un upgrade, ma per quel che ci è costato Simon e per quello che da in campo me lo tengo stretto, a quel prezzo non ne trovi di meglio.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Quando è arrivato non ero per nlla contento del suo acquisto, ma devo per forza ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Ovvio che dobbiamo fare un upgrade, ma per quel che ci è costato Simon e per quello che da in campo me lo tengo stretto, a quel prezzo non ne trovi di meglio.

Si esatto avevo lo stesso pensiero. Per qualità/prezzo decisamente uno dei migliori.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,215
Reaction score
16,055
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è sempre a caccia del partner di Romagnoli in difesa. I nomi sono i soliti: da Milenkovic a Fofana passando per Pezzella e Ajer. Ma chiunque arriverà dovrà sudare per prendere il posto di Kjaer. Il danese appare veramente insostituibile. Sempre tra i migliori in campo.

Al momento Kjaer è il miglior difensore che abbiamo. Tra i due, sembra che abbia persino margini di miglioramento maggiori di Romagnoli nonostante l'età. E' più fisico, più veloce e mi sembra nettamente più intelligente. Poi l'imbarcata ci sta.

Ho però come l'impressione che alla prima defezione verrà preso a pedate nello stomaco dai tifosi. Apriti cielo, già me lo vedo.

La sua provenienza, il suo scarso appeal come top-player, il fatto che sia costato poco e le polemiche quando fu acquistato, mi dicono che succederà sicuramente questo.

Brutta cosa non riuscire a scrollarsi di dosso l'etichetta affibbiatati ed essere costantemente sul patibolo nonostante l'impegno e la professionalità profusi.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Al momento Kjaer è il miglior difensore che abbiamo. Tra i due, sembra che abbia persino margini di miglioramento maggiori di Romagnoli nonostante l'età. E' più fisico, più veloce e mi sembra nettamente più intelligente. Poi l'imbarcata ci sta.

Ho però come l'impressione che alla prima defezione verrà preso a pedate nello stomaco dai tifosi. Apriti cielo, già me lo vedo.

La sua provenienza, il suo scarso appeal come top-player, il fatto che sia costato poco e le polemiche quando fu acquistato, mi dicono che succederà sicuramente questo.

Brutta cosa non riuscire a scrollarsi di dosso l'etichetta affibbiatati ed essere costantemente sul patibolo nonostante l'impegno e la professionalità profusi.

Penso che con un sacco di tifosi si sia guadagnato un bel credito in questi mesi, dovrebbe fare schifo per un bel po' per perderlo ma lo vedo troppo solido psicologicamente...basta che fisicamente regga
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
Kjaer per me è tipo Barzagli della Juve, che ha trovato una seconda giovinezza a Torino dai gobbi.
Speriamo duri, sta facendo veramente bene.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,540
Reaction score
5,760
Quando è arrivato non ero per nlla contento del suo acquisto, ma devo per forza ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Ovvio che dobbiamo fare un upgrade, ma per quel che ci è costato Simon e per quello che da in campo me lo tengo stretto, a quel prezzo non ne trovi di meglio.
Eh già, io sparai a zero su di lui, invece è stato un colpo low cost totalmente azzeccato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
il fatto che lui sia giustamente il migliore mi fa capire che abbiamo bisogno ancora di più di un centrale importante in rosa.
simon non è indistruttibile.....non è zlatan per intenderci......spero ovviemente che possa giocare tutte le partite ma le statistiche non dicono questo.
per me se arriva Nikola può giocare molte partite.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è sempre a caccia del partner di Romagnoli in difesa. I nomi sono i soliti: da Milenkovic a Fofana passando per Pezzella e Ajer. Ma chiunque arriverà dovrà sudare per prendere il posto di Kjaer. Il danese appare veramente insostituibile. Sempre tra i migliori in campo.

Kjaer e Romagnoli devono essere accompagnati da un terzo titolare...poi il quarto lo può fare chi vuole, va bene Musacchio...e come quinto il giovane Gabbia per le sue dieci sgambate stagionali, di cui due le ha già fatte.
 

Similar threads

Alto
head>