Milan: Kjaer in arrivo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
difensore che fa danni
con lui è zapata abbiamo dei ricambi da film horror
anche qui si doveva fare mooolto meglio, considerando ché né Romagnoli e né Musacchio, 50 partite non riescono a farle.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Si ma ragazzi dovete anche capire che Paletta voleva un 2 anni 0 3 di contratto.. e sicuramente meglio questo che almeno è giovane e lo rivendi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
difensore che fa danni
anche qui si doveva fare mooolto meglio, considerando ché né Romagnoli e né Musacchio, 50 partite non riescono a farle.

Si concordo purtroppo. Avrei tenuto Paletta e preso Pepe o Rodriguez a zero dalla Fiorentina se Pepe avesse voluto troppi soldi... Zapata e Kjaer sono troppo simili nel fare stronz.., cioè al limite avrei dato via Zapata e tenuto Paletta e Kjaer oltre Gomez che deve essere comunque il primo ricambio. Comunque rimane una riserva non vorrei che si alzasse un polverone stile Borini, sarebbe ingiustificato...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
difensore che fa danni

Il calciomercato è iniziato da 4 giorni , pazienza fratello pazienza..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, presto il Milan avrà un nuovo centrale in più: è il danese Simon Kjaer. Per portarlo a Milanello manca solo l'ultimo ok con il club turco, ma l'accordo è già stato trovato ed il difensore si ridurrà l'ingaggio. Quando uscirà Paletta, il Milan accelererà per Kajer. Solo questione di tempo, dunque.

Non si poteva trovar di meglio, come prima riserva. Ottimo acquisto. Questo è reduce da 8 o 9 ottime stagioni, a parte l'anno sventurato di Roma con Luis Enrique in cui affondarono anche Totti e De Rossi.
Basso costo, esperienza italiana, serietà, leadership. Acquisto da società seria.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non si poteva trovar di meglio, come prima riserva. Ottimo acquisto. Questo è reduce da 8 o 9 ottime stagioni, a parte l'anno sventurato di Roma con Luis Enrique in cui affondarono anche Totti e De Rossi.
Basso costo, esperienza italiana, serietà, leadership. Acquisto da società seria.

Oh bene mi piace questo ottimismo. In effetti mi rendo conto che il mio giudizio negativo, è solo per la stagione di Roma. A palermo aveva fatto bene e in Turchia non l'ho mai seguito. Certo se si fosse messo in mostra, forse lo avrebbe voluto qualcuno, ma è sbagliato giudicare se vedere le partite lo ammetto...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
difensore che fa danni

Mi gioco 100 euro che l'ultima volta che l'hai visto giocare fu in quel Milan-Roma del 2012 col gol di Ibra su pallonetto.
Quali danni, questo è un centrale di garanzia, preciso e attento, con Zapata non c'entra proprio nulla.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Oh bene mi piace questo ottimismo. In effetti mi rendo conto che il mio giudizio negativo, è solo per la stagione di Roma. A palermo aveva fatto bene e in Turchia non l'ho mai seguito. Certo se si fosse messo in mostra, forse lo avrebbe voluto qualcuno, ma è sbagliato giudicare se vedere le partite lo ammetto...

Anche a Lille e in Germania fece molto bene. In Turchia credo sia capitano, come della nazionale danese. Cercato anche dall'Inter nello scorso inverno (intendo dalla Potenza, non da Mirabelli e Fassone).
È una prima riserva , fatemi i nomi di qualcuno più idoneo a ricoprire un ruolo simile. Poi vabbè, qui ho letto che si schifava pure Pepe, perciò vale tutto.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ricordiamoci che lui e Borini arrivano come riserve a basso costo, quindi me li faccio andar bene, però non condividerei la scelta se dovesse fare il terzo nella difesa a 3...

Alto