Milan: Kessie tra i tre centrocampisti con almeno 5 gol in A.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,938
Come riportato dalla Opta, Frank Kessie è uno dei tre centrocampisti, insieme a Perisic e Benassi, ad aver segnato almeno 5 gol in ognuna delle ultime tre stagione di Serie A.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,449
Come riportato dalla Opta, Frank Kessie è uno dei tre centrocampisti, insieme a Perisic e Benassi, ad aver segnato almeno 5 gol in ognuna delle ultime tre stagione di Serie A.

Vabbé, a me sta simpatico Frank, e quindi dovrei sbandierare.

Peccato che ho anche detto che le statistiche servono veramente a poco.

Quindi per coerenza, anche qui non significano niente. O Kessie migliora notevolmente, o lo cediamo e prendiamo una buona mezzala.

Reaction score
2,793

Quindi per coerenza, anche qui non significano niente. O Kessie migliora notevolmente, o lo cediamo e prendiamo una buona mezzala.

quasi tutti rigori poi

markjordan

Member
Reaction score
53
i 1000 contropiede bruciati x sbaglio giocata o passaggio alle ortiche in che statistica sono
bruciati almeno una dozzina di gol, almeno

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Esatto. Io sono tutt’altro che un fan di Frank (a livello umano mi è anche simpatico, come Cutrone del resto, ma a livello calcistico entrambi sono un incubo per me), se poi dovesse migliorare ben venga. Ma deve migliorare tanto tanto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
in realtà ha segnato piu gol su azione che su rigore, quest'anno ha segnato 7 gol di cui 3 su rigore

Gol, assist e non solo.. Kessiè nella fase di non possesso è senza nessun dubbio il nostro giocatore più importante, sul piano atletico e di intensità non ha proprio paragone, certo parliamo di un ragazzo molto giovane che deve migliorare ancora molto, poi non vedo perche non dovrebbe migliorare anche col pallone nella idea di calcio di Giampaolo, vabbe anche io in quel posto vorrei Modric (prende 12 mln netti!) o SMS (Vogliono 100 mln!) ma non capisco neanche questa voglia di sottovalutare e bocciare cosi un ragazzo come Kessiè.

Reaction score
6,126

Dipende come lo si guardi.
Se lo si vede come uno che deve fare il Gattuso di turno gli inserimenti e i goal sono un di più. Se invece si pensa che Kessie debba fare il Rijkaard allora chiaro che non lo sarà mai.
Non è un giocatore completo ma per me è molto utile e può migliorare tatticamente.

Alto