Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Kessie tra i tre centrocampisti con almeno 5 gol in A.
Come riportato dalla Opta, Frank Kessie è uno dei tre centrocampisti, insieme a Perisic e Benassi, ad aver segnato almeno 5 gol in ognuna delle ultime tre stagione di Serie A.
Come riportato dalla Opta, Frank Kessie è uno dei tre centrocampisti, insieme a Perisic e Benassi, ad aver segnato almeno 5 gol in ognuna delle ultime tre stagione di Serie A.
Esatto. Io sono tutt’altro che un fan di Frank (a livello umano mi è anche simpatico, come Cutrone del resto, ma a livello calcistico entrambi sono un incubo per me), se poi dovesse migliorare ben venga. Ma deve migliorare tanto tanto.
Gol, assist e non solo.. Kessiè nella fase di non possesso è senza nessun dubbio il nostro giocatore più importante, sul piano atletico e di intensità non ha proprio paragone, certo parliamo di un ragazzo molto giovane che deve migliorare ancora molto, poi non vedo perche non dovrebbe migliorare anche col pallone nella idea di calcio di Giampaolo, vabbe anche io in quel posto vorrei Modric (prende 12 mln netti!) o SMS (Vogliono 100 mln!) ma non capisco neanche questa voglia di sottovalutare e bocciare cosi un ragazzo come Kessiè.
Dipende come lo si guardi.
Se lo si vede come uno che deve fare il Gattuso di turno gli inserimenti e i goal sono un di più. Se invece si pensa che Kessie debba fare il Rijkaard allora chiaro che non lo sarà mai.
Non è un giocatore completo ma per me è molto utile e può migliorare tatticamente.