Cederei Kessie in questo caso: mettono Paqueta mezz'ala sinistra, mi accontento di Veretout mezz'ala destra e Bennacer mediano.... non voglio manco la seconda punta, va bene Silva.... ma allora come trequartista PRETENDO HAVERTZ .. o un nome simile.
Aspetta non esageriamo ?
Se metti Silva seconda punta, dietro puoi avere chiunque, che lontano non ci vai. Quanto al centrocampo ipotizzato, è un po' troppo leggero e piccolo, rischi di pagare veramente cara questa debolezza atletica. Molti dicono che kessie non si adatta al gioco di Giampaolo....non so, io non penso abbia piedi poi così scarsi, se lo vedi per sostituirlo con uno che sia tecnicamente superiore, ma che abbia comunque grande fisicità, allora ci può stare, ma se devo sostituirlo con un veretout, allora secondo me facciamo un grosso errore, saremmo totalmente privi di filtro. In ogni caso 35 per kessie sono proprio il minimo. Per me al di là della compatibilità con gli schemi di Giampaolo è davvero un giocatore molto importante che può andare a fare una carriera di alto profilo