Milan: Kessie resta. Difficile possa andare al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,076
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 agosto, alla fine Kessie resterà al Milan. C'è poco tempo a disposizione, anche per l'eventuale sostituto. In più, il Monaco offre solo 25 mln e il giocatore chiede un ingaggio da 4 mln.

La GDS: Il Monaco ha offerto 27 mln per Kessie. Offerta giudicata interessante dal Milan. Il giocatore per ora non è convinto ed ha chiesto un ingaggio da 4 mln. Kessie vorrebbe lasciare il Milan solo per un club da Champions. Ma non è detto che ci ripensi nei prossimi giorni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,076
La GDS: Il Monaco ha offerto 27 mln per Kessie. Offerta giudicata interessante dal Milan. Il giocatore per ora non è convinto ed ha chiesto un ingaggio da 4 mln. Kessie vorrebbe lasciare il Milan solo per un club da Champions. Ma non è detto che ci ripensi nei prossimi giorni.

Reaction score
3,072
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 agosto, alla fine Kessie resterà al Milan. C'è poco tempo a disposizione, anche per l'eventuale sostituto. In più, il Monaco offre solo 25 mln e il giocatore chiede un ingaggio da 4 mln.

25 mln per Kessie è un insulto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
25 mln per Kessie è un insulto.

Concordo. E non credo nemmeno che la nostra dirigenza la trovi allettante come qualche fonte giornalaia dice. Mi sembra tale e quale la notizia di Leonardo che offre una cassa di banane piu' Areola per Donnarumma e che la nostra società riteneva " interessante":ghign:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
32+3 bonus, in 2 giorni si potrebbe anche chiudere col sostituto già pronto.
Quest'anno il giocatore è stato riscattato per 22 mln, ve lo ricordo io, non si sa mai, ergo la cessione per 35 mln ci starebbe eccome se, come preventivato, il giocatore avrà margini di miglioramento solo per i boccaloni/ciechi che non riescono a vedere i giocatori già sgamati e non all'altezza.
Non lo dico io, basterebbe vedere giocatori come Baka, niente di eccezionale, che valgono 35 mln solo nel mercato di oggi e IO, quei 35, per Kessie non li spenderei mai perché non li vale.
Io l'anno scorso ho visto un buon giocatore di calcio che in 2 mesi ha fatto più di Kessie in 2 anni, un giocatore totalmente più impostato, più pronto, più forte, una differenza abissale tra i due.
Detto questo, non capisco certe valutazioni su Kessie, basterebbe ragionare un attimo.
Bene fanno se lo vendono, anche a fine mercato, anno prossimo potremmo ritrovarci un giocatore con valore totalmente dimezzato, sia chiaro, è una questione di gioco, di caratteristiche, ha sofferto l'anno scorso quando sono entrati Paq e Baka, figuriamoci con gente come Benna che dal punto di vista tecnico vale 7 Baka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto