Milan: Kessie recuperato. Conti convocato.

Reaction score
367
Lo dissi ad Agosto, Caldara ha un fisico troppo leggero, molto simile a quello di Conti, speravo non si trattasse di un Conti Bis.
Cosi è stato.
Io mi chiedo ma prima di comprare un calciatore non passa più da Milan Lab per una serie di accertamenti fisico-sanitari?

Reaction score
14,179
Questa è un'inesattezza.
L'anno scorso ha giocato in tutto 34 gare, non sarà kessiè, ma da qui a dire che non ha quasi mai giocato ce ne passa eh.

Guarda che lo scorso hanno ha giocato 24 partite in campionato, ed era un titolare.

Significa che è stato fuori poco meno di metà campionato.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sempre scritto di stare attenti al mega affare Pipita/Caldara.

Non ci hanno rifilato un pacco, ma ce l hanno dato col difetto secondo me. E la società lo sapeva.

Sto ragazzo anche lo scorso hanno non ha quasi mai giocato. Occhio.

Più di 2900 minuti tra Serie A, Europa League e Copa Italia la scorsa stagione e tu dici che non ha quasi mai giocato...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Ultime news da Sky su Milan - Samp. Frank Kessie è recuperato e sarà titolare. Conti sarà convocato ma tornerà in campo la prossima settimana con la primavera. Per Caldara fastidio al polpaccio

Probabile formazione QUI --) Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

La lista dei convocati

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Speriamo giochi Frank al posto di Bonaventura o domani sono dolori. Non si può giocare con quella coppia in mezzo al campo contro la Samp

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,056
Guarda che lo scorso hanno ha giocato 24 partite in campionato, ed era un titolare.

Significa che è stato fuori poco meno di metà campionato.

Ha la pubalgia, che purtroppo ha questo andamento.
Può avere strascichi per tanti mesi, è molto insidiosa nda curare.

Reaction score
14,179
Ho considerato anche coppa italia e EL.
Ha giocato quasi 3000 minuti, non è assolutamente poco.

Dai, hai ragione sui numeri puri eh, ma da un titolare che gioca 24 partite su 38, non posso sentirmi dire che ha fatto "TREMILA MINUTIIIIHHH"

E' sempre stato rotto Caldara, girala come vuoi.

Anzi, cambiamo approccio, ha giocato tantissimo , ma é stato 4 mesi indisponibile, scriviamola cosi :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ha la pubalgia, che purtroppo ha questo andamento.
Può avere strascichi per tanti mesi, è molto insidiosa nda curare.
Patologia cronica tra le più insidiose, una terapia conservativa, consigliata, ha tempi talvolta lunghi e recuperi molto graduali. :sisi:

Alto