Milan: Kessie potrebbe andare al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Monaco vuole Kessie. Il giocatore viene valutato più di 20 milioni dal Milan. Il giocatore è attratto dalla destinazione e ha aperto alla trattativa.

Sono sereno, non accadrà mai in questa sessione. E giustamente direi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,110
Reaction score
436
Sì, ecco, bravo. Diamo via ora al 90', a fine mercato, l'unico che ci può reggere in piedi un centrocampo fatto di femminucce. Poi gioca Borini per tutto il campionato.

Eccellente come tempistica.

Ovviamente se andasse via cercherebbero un sostituto. Il solo Krunic non basta.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,648
Reaction score
16,170
giacchè Borini ha giocato tutta l'estate si sono convinti che sarà titolare inamovibile..ma per favore
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,354
Reaction score
1,352
Se va via,che non credo, serve prendere in sostituto....mi pare un po' tardi. A meno che non sia tutto già apparecchiato.....ma a sensazione non credo....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,646
Reaction score
16,960
Sì questo sì, Kessie andava ceduto molto tempo fa anche con la coppa d'Africa di mezzo, giocatore senza margini per un futuro importante qui, è il giocatore che come Jack in tutti questi anni ti blocca il mercato e ti blocca il miglioramento, ad esempio Paquetà è arrivato perchè Jack è marcio e s'è fermato, io dei "Kessie ci regge il mondo" me ne faccio poco, ci sarebbe servito altro lì e forse siamo ancora in tempo se hanno la testa per chiudere almeno altri 2 giocatori oltre Correa, punta e mezzala.
Ora è tardi, ora hanno ragione quelli che non vedono l'ora di cominciare il campionato come se cascassimo tutti dal pero e non vedessimo davvero un
ballerino spagnolo sulla trequarti in stile arlecchino.

Amico Raryof, io sono d'accordo che è opportuno sostituire Kessie con uno migliore. Non sono innamorato di Kessie, io sono innamorato del Milan.

Io ti capisco, ma il punto è che non si può avere 11 top-players in squadra. Non ancora. Il ragazzo, pur con tutta la sua scarsità, se non altro ci assicura una certa presenza in mezzo al campo. Poi sono d'accordo che ci ha fatto bestemmiare, ma si è anche sfiancato per due anni in una squadra di mentecatti allenata da un incapace, ci serve uno che faccia legna e mettersi adesso a darlo via, a quella cifra, mi sembra fuori luogo, tenendo conto che siamo all'inizio di campionato.

Dovevano pensarci prima.

Poi sono opinioni, io ho fiducia che migliorerà. Se non succede, sei autorizzato a salvare il post e a sbattermelo in faccia a fine campionato. Saprò fare ammenda. ;)

Ovviamente se andasse via cercherebbero un sostituto. Il solo Krunic non basta.

Vabbé, speriamo che sia come dici te. Io ad adesso non me ne priverei, per le ragioni che ho descritto sopra.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Per cederlo adesso almeno 40 milioni, almeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>