Milan: Kessie è un caso. Via a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
opinabile che la qualificazione ti è costata solo per quella partita, visti anche gli errori madornali dell'arbitro
Vabbè, Kessiè è stato disastroso in quella partita. L'espulsione è stata anche severa, ma lui ha commesso un'enorme ingenuità, e non è nuovo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il fatto é che gioca a scartamento ridotto.
Pioli - da copione - lo protegge dicendo che é stanco.

per me é da utilizzare come ultimo
Cambio nei 2 di centrocampo.
Lui rifiuterà le destinazioni e noi lo mandiamo a giocare coppa Italia e nei momenti in cui non fa danno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Mi viene da ridere a leggere alcuni commenti. Mettetevi in testa che a gennaio non andrà via a me o che non risolviamo il contratto.

Reaction score
1,569
Si parla tanto della situazione contrattuale e di come impatti negativamente sul suo rendimento. Io invece, dopo aver visto le sue partite in champions league, penso solo che quando il livello si alza si palesano tutti i suoi limiti. Abbiamo visto un grande Kessie per una stagione e mezza in campionato, su quattro stagioni( non conto quella in corso) adesso che il livello degli avversari si alza con la Champions i nodi vengono al pettine. Ricordiamoci che lo scorso week end si parlava di un Kessie dominate contro la Salernitana. Appunto, la Salernitana.
Io penso che tra i giocatori del Milan attuale solo Leao ( se migliora sotto porta) e Tomori sono potenziali top europei. Il resto sono buoni giocatori per il campionato italiano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Come riportato da TMW, ieri Kessie ha giocato, in malo modo, la sua ultima partita col Milan in Champions. Kessie è un caso da risolvere. Troppa facile dominare contro la Salernitana, ma se poi si è tra i peggiori nel match più importante. Ed in Champions. Uno come Kessie nel Milan è essenziale. E se non proprio lui, bisogna trovare sostituto alla svelta. Per evitare un nuovo caso Donnarumma (e Calhanoglu) probabilmente sarebbe meglio andare via a gennaio. Per risolvere tutti i problemi.
.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Come riportato da TMW, ieri Kessie ha giocato, in malo modo, la sua ultima partita col Milan in Champions. Kessie è un caso da risolvere. Troppa facile dominare contro la Salernitana, ma se poi si è tra i peggiori nel match più importante. Ed in Champions. Uno come Kessie nel Milan è essenziale. E se non proprio lui, bisogna trovare sostituto alla svelta. Per evitare un nuovo caso Donnarumma (e Calhanoglu) probabilmente sarebbe meglio andare via a gennaio. Per risolvere tutti i problemi.
Non ha alcun senso cedere Kessiè a gennaio, vorrebbe dire rinunciare a priori alla lotta scudetto.
L'unica possibilità sarebbe venderlo riportando subito alla base Pobega e pregando che Bennacer si riprenda, perchè per ora non sta giocando ai livelli dell'anno scorso prima degli infortuni/covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto