Milan: Kessie arriverà in prestito oneroso con riscatto.

DrHouse

Member
Reaction score
35
mi pare di ricordare sia un prestito oneroso di 10-11 milioni, non credo proprio si possa valutare nulla. 10-11 milioni per valutare un giocatore mi sembrano follia. Se le cifre si confermassero quelle ovviamente è da riscattare a prescindere. Ricordate che ha compiuto da poco 20 anni.

è una formula ormai usata da tutti per aggirare il FPF...
anche Coman è stato preso (stessa età di Kessiè, ma già al secondo anno di prestito) con prestito oneroso biennale (5+6) e diritto di riscatto (mi pare 26 in totale)...
così come Cuadrado (5+5 però con l'obbligo per altri 15)...

non credo ci sia di mezzo una valutazione (in effetti 11 milioni per valutare un giocatore sono troppi), credo sia solo una formula per dividere il costo in diversi esercizi...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
è una formula ormai usata da tutti per aggirare il FPF...
anche Coman è stato preso (stessa età di Kessiè, ma già al secondo anno di prestito) con prestito oneroso biennale (5+6) e diritto di riscatto (mi pare 26 in totale)...
così come Cuadrado (5+5 però con l'obbligo per altri 15)...

non credo ci sia di mezzo una valutazione (in effetti 11 milioni per valutare un giocatore sono troppi), credo sia solo una formula per dividere il costo in diversi esercizi...

sisi lo so , rispondevo all'utente che diceva che in caso di prestito con diritto potevamo valutarlo e nel caso rispedirlo indietro. Credo questa eventualità non esista.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2017, Kessie arriverà al Milan in cambio di 30 milioni di euro totali. Le modalità: prestito oneroso con riscatto. Attese novità dopo Cagliari - Milan.

Mi aspetto un prestito biennale, l'Atalanta mette Caldara in questo bilancio, Gagliardini nel prossimo e quindi può darsi che Kessie slitti a quello dopo ancora

Gas

Member
Reaction score
387
"Con riscatto" s'intende obbligo o diritto ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,635
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2017, Kessie arriverà al Milan in cambio di 30 milioni di euro totali. Le modalità: prestito oneroso con riscatto. Attese novità dopo Cagliari - Milan.

Ottima operazione anche economicamente

Robix

Member
Reaction score
1
settimana prossima le visite mediche...finalmente il c.m. fatto a maggio, erano secoli che non programmavano in questo modo! aria nuova!

Black

Bannato
Reaction score
58
mi pare di ricordare sia un prestito oneroso di 10-11 milioni, non credo proprio si possa valutare nulla. 10-11 milioni per valutare un giocatore mi sembrano follia. Se le cifre si confermassero quelle ovviamente è da riscattare a prescindere. Ricordate che ha compiuto da poco 20 anni.

ah ok, mi mancava questa info. Si tratta solo di aver trovato una formula per dilazionare al pagamento. Va benissimo lo stesso ovviamente!

K

kolao95

Guest
Nessun diritto, raga', sarà obbligo.
Comunque l'operazione è ottima, solo che i milioni non sono propriamente 30, cara Gazza.

Alto