Milan: Kerkez ceduto all’Az per 2 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Allucinante ma cosa stanno facendo? Kerkez per me poteva gia debuttare in prima squadra come vice theo e lo regalano?
Non è che bolle qualcosa in pentola capitolo cessione societaria?

Amore vabbè, non vedeva il campo in primavera quindi non credo ci sarebbe potuto essere utile minimamente

Per kerkez pure io stupito, alla fine nell'amichevole giocata con la pro-sesto aveva fatto bene. C'è da dire che in primavera se uno guarda le stats non ha fatto nulla di che, ma non ho visto le partite. La speranza è che abbiano piazzato qualche clausola se dovesse esplodere o che l'abbiano valutato bene e pensano che il giocatore non possa esplodere..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Sky: il Milan ha ceduto il giovane Milos Kerkez all’AZ. Non note per ora le cifre dell’operazione.

Calciomercato : Kerkez all’AZ per 2 mln

Schira: ceduto anche Jordan Amore all’Empoli
Vabè ma tanto i paladini di Elliott hanno una giustificazione anche per questo...
"Intanto siamo secondiiiiii !1!1!2;!!!!!" certo come Roma e Napoli negli ultimi 10 anni...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Sky: il Milan ha ceduto il giovane Milos Kerkez all’AZ. Non note per ora le cifre dell’operazione.

Calciomercato : Kerkez all’AZ per 2 mln

Schira: ceduto anche Jordan Amore all’Empoli

Mi sembra strano che per 2 milioni(non 10) diamo via uno dei più promettenti della nostra Primavera, considerando che già di per sé non è a grandi livelli. Soprattutto, mi sembra strano darlo via dopo poco tempo e dopo l'attenzione che gli è stata data in ottica futura dalla stessa società.

Forse il ragazzo ha chiesto la cessione sapendo di non avere molti sbocchi in futuro con Theo, che è comunque giovane, non un 33enne, poi c'è anche Ballo, boh.
Se fosse così ok, ma se non fosse per questo(o per qualche altro motivo che in qualche modo giustifichi la cosa) resterei molto perplesso francamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,030
Certo che il nostro mercato in entrata e uscita alla fine pare un messaggio subliminale :

Lazetic(i)-conti.

Un chiaro messaggio alla tifoseria su ciò che ci aspetta?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questo defecano milioni solo alzandosi al mattino ma piuttosto di sganciare 1 euro ti ammazzano la famiglia.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Sky: il Milan ha ceduto il giovane Milos Kerkez all’AZ. Non note per ora le cifre dell’operazione.

Calciomercato : Kerkez all’AZ per 2 mln

Schira: ceduto anche Jordan Amore all’Empoli
se guardano anche a 2 mln di plusvalenza è perchè c'è un obiettivo "mandatory"per la chiusura di questo bilancio.
Clausula di vendita o quotazione in borsa. Siamo vicini alla fase post-Elliot.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Sky: il Milan ha ceduto il giovane Milos Kerkez all’AZ. Non note per ora le cifre dell’operazione.

Calciomercato : Kerkez all’AZ per 2 mln

Schira: ceduto anche Jordan Amore all’Empoli
Uno dei migliori della primavera, già ceduto. No comment
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>